Mercato: Piatek ritorna in Serie A, ecco in quale club

Krzysztof Piatek pronto a tornare a giocare in Italia. Dopo l’esperienza alla Fiorentina, finita con il mancato riscatto, l’attaccante sarebbe pronto a tornare a giocare in Serie A.

Calciomercato: Piatek torna in Serie A, ecco dove giocherà

Krzysztof Piatek ancora in Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato il destino dell’attaccante polacco potrebbe essere ancora in Italia. La punta ex Genoa e Milan, negli ultimi mesi aveva indossato la maglia della Fiorentina con fortune alterne.

Dopo l’addio di Vlahovic, Piatek si era preso la scena a Firenze ed il suo riscatto sembrava certo. Tuttavia nel finale di stagione il brasiliano di Cabral ha soffiato il posto all’ex rossonero, per questo motivo la formazione di Commisso ha deciso di non riscattare Piatek puntando sul brasiliano e sull’arrivo di Jovic.

Tuttavia, secondo le ultime notizie di mercato riportate da Sky Sport, Piatek potrebbe vestire nella prossima stagione la maglia della Salernitana. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Piatek 
Piatek

Salernitana: ecco il prezzo di Piatek

La Salernitana continua a cercare un attaccante sul mercato. Dopo aver lavorato per Bonazzoli della Sampdoria e Dia del Villareal, i granata potrebbero virare su Piatek.

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, nelle ultime ore Piatek sarebbe diventato il primo obiettivo del ds De Sanctis. . Il centravanti polacco (ex Genoa e Milan) è tornato al club tedesco dell’Hertha Berlino dopo l’ultimo prestito alla Fiorentina.

Il club tedesco aveva fissato in 15 milioni di euro la cifra del riscatto di Piatek, tuttavia dopo la mancata conferma a Firenze, oggi il 27enne Piatek potrebbe arrivare per meno di 10 milioni.

Salernitana: le alternative a Piatek

Al club granata nel corso di questa sessione di mercato erano stati accostati diversi nomi. Da Cavani a Petagna. Tuttavia i campani potrebbero virare sull’ex Genoa che per età e valore potrebbe rappresentare un’ottima scommessa per centrare la salvezza e trascinare la squadra di Nicola in classifica.

LEGGI: Joao Pedro: salta la Salernitana, firma per un’altra italiana

Piatek 
Piatek
Impostazioni privacy