Calciomercato: Piatek lascia la Fiorentina ma resta in Serie A

Ultime notizie di calciomercato Fiorentina: deciso il futuro di Piatek, l’attaccante polacco arrivato a gennaio dall’Herta Berlino in prestito, potrebbe lasciare i viola ma restare in Serie A. Ecco i club interessati, tutti i dettagli.

Calciomercato Fiorentina: addio a fine stagione con Piatek?

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, Piatek a fine stagione potrebbe dire addio ai viola e tornare all’Herta Berlino. Il giocatore è attualmente in prestito con diritto di riscatto che però non sarà riscattato dalla società di Commisso che non è intenzionata a puntare sull’attaccante polacco per la prossima stagione. Il suo ritorno in Germania però potrebbe essere solo momentaneo visto che altre squadre di Serie A sono interessate a Piatek per il prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Piatek Herta Berlino – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Piatek incontra gli agenti

Piatek vuole giocarsi al meglio le chance che Vincenzo Italiano gli darà per questo finale di stagione con la Fiorentina. L’attaccante polacco, attualmente in prestito ai viola, con molta probabilità a fine stagione tornerà all’Herta Berlino che è ancora proprietaria del suo cartellino.

La Fiorentina, infatti, nel prossimo calciomercato non riscatterà Piatek dall’Herta Berlino per 15 milioni visto che sono ritenuti eccessivi. Il suo futuro sarà deciso nelle prossime quattro partite di campionato ma ad oggi la sensazione è questa qui. Intanto, nelle scorse ore, Piatek ha incontrato i suoi agenti per fare il punto della situazione: la sua intenzione, infatti, è quella di restare in Italia al di là della decisione della Fiorentina sul suo riscatto.  A riportare la notizia è il Corriere dello Sport-Stadio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: cambio in panchina, l’annuncio

Calciomercato, interesse per Piatek: i club pronti a valutare l’affare

Si muove il calciomercato Fiorentina per la prossima stagione: il club sta giù pensando al futuro. In bilico la posizione di Piatek, attualmente in prestito dall’Herta Berlino.

Il calciatore potrebbe salutare a fine stagione ma potrebbe comunque restare in Serie A ed approdare in un’altra squadra. I club che potrebbero valutare la posizione di Piatek nel prossimo calciomercato sono principalmente due: Lazio e Torino. I primi, infatti, sono alla ricerca di un vice Immobile mentre i granata dovranno rimpiazzare Belotti che saluterà la squadra a fine stagione e andrà via a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Barak è il colpo da 20 milioni: ecco dove giocherà

Calciomercato Fiorentina Piatek Herta Berlino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy