Roma, Mourinho si sfoga dopo il mercato: frecciata alla Lazio in conferenza

Mourinho si sfoga in conferenza, dopo il calciomercato della sua squadra. Da allenatore del club ha totalmente rivoluzionato la sua rosa, affidandosi al lavoro di Tiago Pinto che, a Trigoria, gli ha portato diversi volti nuovi. Le parole dello Special One in conferenza.

Roma, Mourinho in conferenza: lo sfogo dopo il mercato

Il mercato della Roma non è ancora chiuso, Mourinho si è sfogato in conferenza stampa parlando di quelli che sono ancora tutti i rumors aperti sulle questioni legate ai giallorossi, nonostante le entrate importanti che hanno soddisfatto lo stesso tecnico portoghese.

Ha parlato alla vigilia di Salernitana-Roma il tecnico dei giallorossi, con la prima giornata che vedrà protagonista la squadra che ha più acceso i riflettori su di sé dopo l’importantissimo mercato in cima alla classifica di Serie A, considerando anche quelli che sono stati i recenti risultati dell’ultima stagione, con la vittoria in Conference League.

“Troppa pressione, ci vuole equilibrio. Scudetto? Lo state dicendo voi. Altrimenti mettiamoci anche la Lazio dentro…”: le parole di Josè Mourinho, con frecciata ai biancocelesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma, le parole di Mourinho sul mercato dei giallorossi

Ha parlato di quello che è stato il mercato della Roma, in conferenza stampa, il tecnico José Mourinho. Ecco le sue parole: “Purtroppo non è chiuso, faremo quattro partite e questa è una cosa che non mi piace, poi è ovvio che posso fare solo applausi alla società per quello che ha fatto. Valutare adesso tutto, è prematuro. Mi piace chi è arrivato, nessuno è stato comprato senza il mio consenso. Ma ora ci vuole equilibrio. Scudetto? Lo state dicendo voi, noi dobbiamo piazzarci nei primi sei posti. Per fare meglio in Europa, invece, vorrebbe dire vincere l’Europa League e in quella competizione ci sono squadre più ricche di noi”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho ci riprova: la città esulta, nuovo colpo da sogno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, sgarbo Mourinho: colpo della Roma dai nerazzurri

Ultime Roma, Mourinho in conferenza: “Anche la Lazio deve vincere lo Scudetto?”

Mourinho si difende sulla questione Scudetto, spostando l’attenzione su altri obiettivi: “Siamo candidati allo Scudetto? Per me no, solo Lecce e Sampdoria hanno speso meno di noi. La Lazio ha speso 39 milioni, sono candidati anche loro allo Scudetto? A volte si dicono cose non reali, noi vogliamo lavorare e basta, molti vedono solo fumo, io vedo solo la partita di domani”. 

Josè Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy