Calciomercato: beffa Napoli, firma per un’altra big italiana

Sembrava tutto fatto per l’arrivo dell’attaccante. Nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Non firmerà per il Napoli, ecco dove andrà il giocatore che è nel mirino della big di Serie A.

Beffa in arrivo per il Napoli

Aggiornamenti di calciomercato Napoli con il club azzurro che sta già lavorando anche per la sessione invernale. L’idea degli azzurri, infatti, era quella di bloccare già da adesso il giocatore per poi prenderlo a gennaio 2023. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato. Si è inserita, nuovamente, un’altra big italiana che ha messo i bastoni fra le ruote alla società azzurra.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Tiago Pinto per l’attacco torna a pensare a Solbakken che a gennaio si libererà a costo zero. Il giocatore è un obiettivo anche del Napoli ma l’inserimento dei giallorossi, che potrebbero già acquistarlo, può cambiare lo scenario: il norvegese sarebbe felice di trasferirsi in giallorosso subito.

Tutto però dipende anche dal mercato in uscita della Roma che deve vendere diversi giocatori, tra cui Shomurodov e Felix Afena Gyan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli: Solbakken alla Roma, cosa sta succedendo

Nelle ultime ore è uscito nuovamente fuori il nome dell’attaccante del Bodo Glimt Solbakken per il calciomercato Roma. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Il norvegese era promesso sposo del Napoli, che aveva l’ok di Solbakken per il trasferimento a gennaio a parametro zero (quando scadrà il suo contratto con il Bodo). La Roma però potrebbe anticipare gli azzurri e acquistare direttamente adesso, senza aspettare la sessione invernale, Solbakken dal Bodo Glimt che può arrivare subito alla Roma.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: si sblocca Belotti, adesso può finalmente firmare

Roma: Solbakken alternativa a Belotti

La priorità però, per i giallorossi, resta il Gallo Belotti che è in attesa di una chiamata da parte della Roma in questo calciomercato. Il giocatore è ancora svincolato ed è in attesa.

Solbakken rappresenterebbe solo un’alternativa per la Roma. Quindi il Napoli può ancora sperare di prenderlo a parametro zero il prossimo gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Calciomercato Napoli: c’è l’accordo, sta già firmando

Calciomercato Roma Napoli Ola Solbakken – Stopandgoal.com (La Presse)