Calciomercato Napoli: c’è l’accordo, sta già firmando

Aggiornamenti di calciomercato Napoli per quanto riguarda il sostituto di Fabian Ruiz, destinato al Psg. Ecco le novità sul sostituto.

Napoli: novità sul centrocampo

Arrivano indiscrezioni di mercato riguardo il futuro centrocampo del Napoli che è pronto a lasciar partire in questo calciomercato Fabian Ruiz al Psg. Il club azzurro, infatti, ha bisogno di cedere lo spagnolo visto che è in scadenza di contratto e non vuole rinnovare. La situazione è abbastanza complicata, ecco perché nelle ultime ore c’è stata l’accelerata per chiudere subito la cessione di Fabian Ruiz dal Napoli al Psg.

Trovato il sostituto di Fabian Ruiz a centrocampo. Nandez ed Ilic sono due nomi che piacciono alla dirigenza azzurra ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Come riportato da Tuttosport, sulle tracce di Ilic dell’Hellas Verona e Nandez del Cagliari c’è un altro club italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – Stopandgoal.com – La Presse

Torino: Nandez o Ilic per sostituire Lukic

Novità si mercato riguardo il club granata con Cairo pronto a beffare Lotito e De Laurentiis e prendere i loro obiettivi.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Torino, per sostituire Lukic ci sono Nandez o Ilic. Il primo è un obiettivo del Napoli per il post Fabian Ruiz, il secondo era nel mirino della Lazio che però non ha più affondato il colpo.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli, lo sfogo dopo il rifiuto: l’annuncio ufficiale in diretta

Napoli: rebus centrocampista, sfuma Nandez

A centrocampo per sostituire Fabian Ruiz si è pensato anche a Nandez del Cagliari. Il centrocampista però può finire a Torino che sta valutando la sua posizione, dopo ciò che è accaduto con Lukic che ha chiesto la cessione.

Quindi è una pista percorribile in questo calciomercato Nandez al Torino così come Ilic dell’Hellas Verona. Il club granata dovrà, molto presto, sciogliere la riserve e puntare su uno dei due calciatori per rinforzare il centrocampo che rischia di perdere Lukic in procinto di firmare con un altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli, il ds annuncia: “Può saltare tutto”

Nandez Nahitan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy