Juventus: colpo a sorpresa dall’Atalanta, pronti 10MLN – Esclusiva

Il calciomercato della Juventus è pronto per essere completato. Massimiliano Allegri ha già accolto tanti volti nuovi e a breve sarà il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono verificarsi i classici “botti” di fine mercato anche per il club bianconero.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dall’Atalanta

La Juventus sta lavorando tutti i giorni sul calciomercato per migliorare la rosa di Allegri. Le richieste del tecnico a Cherubini e Arrivabene sono quelle di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito. Ma si guarda anche al futuro e ai possibili nomi che possono fare al caso dei bianconeri anche negli anni a venire. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare nuove trattative e non sono da escluldere colpi da 90.

In casa Juventus si vuole costruire la squadra giusta sul calciomercato per tornare a vincere. Allegri non ha digerito il quarto posto e ora vuole tornare presto in cima. Ci sono ancora tanti nomi su cui sta lavorando la dirigenza e presto potrebbero esserci sorprese inaspettate anche per la tifoseria, che è già molto felice della rosa a disposizione ma potrebbe essere accontentata anche in vista del futuro.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Juventus si sta muovendo con l’Atalanta per trovare l’accordo per Marco Carnesecchi. Il portiere italiano, che tanto ha fatto bene in Serie B alla Cremonese, è finito nel mirino dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Carnesecchi
Juventus Carnesecchi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, all-in su Carnesecchi: l’offerta

La Juventsu cerca un nuovo portiere per il futuro e ha individuato il profilo di Marco Carnesecchi. La dirigenza bianconera sta seguendo da molto vicino gli sviluppi del giovane numero 1 italiano e vorrebbe portarlo alla Continassa. È stato seguito e studiato per l’intera stagione in Serie B e vorrebbe regalarlo a Massimiliano Allegri.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, la Juventus è intenzionata a puntare tutto su Marco Carnesecchi. Il portiere italiano con l’Atalanta difficilmente troverà spazio, visto l’investimento fatto per Juan Musso e i bianconeri vogliono prenderlo per assicurarsi il futuro.

La Juventus vuole Carnesecchi e sta trattando con l’Atalanta. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro per prenderlo subito. L’Atalanta, dal suo canto, lo valuta almeno 17 milioni e sta prendendo tempo. L’infortunio alla spalla e la conseguente operazione, che lo terrà fuori per diversi mesi, sono l’arma della Juve per abbassare il prezzo del suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: ecco il nuovo numero 9

Juventus su Carnesecchi: battuto il Napoli

La Juventus sta accelerando per Marco Carnesecchi. Il giovanissimo portiere italiano è considerato il futuro del nostro calcio e per questo è diventato il primo nome sulla lista della Juve per le prossime stagioni. Con Szczesny e Perin si andrà avanti ancora per un po’ ma il futuro si avvicina e i bianconeri non vogliono farsi trovare spiazzati. C’è anche il Napoli sulle sue tracce ma gli azzurri sono molto più indietro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Carnesecchi: c’è anche il Napoli

Carnesecchi Juventus
Carnesecchi Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy