Allegri felice, la Juventus ha un nuovo 9: scambio di documenti

La Juventus è tra le società più vive sul calciomercato estivo. La stagione dei bianconeri sta per iniziare e i colpi sono già stati stratosferici ma non è tutto completato. A breve possono esserci novità molto importanti in entrata, con un nuovo attaccante.

Calciomercato Juventus, nuovo 9 per Allegri: le ultime

L’obiettivo della Juventus è costruire la squadra giusta sul calciomercato per tornare a vincere. Allegri non ha digerito il quarto posto e ora vuole tornare presto in cima perché la stagione senza trofei non ha accontentato nessuno. Ci sono ancora tanti nomi su cui sta lavorando la dirigenza e i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per la firma di altri campioni.

L’ultimo colpo di mercato della Juve è Filip Kostic. Il laterale sinistro è stata la ciliegina sulla torta per completare la fascia sinistra, privata di Pellegrini e utile ad Allegri anche per giocare in zona più offensiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta mettendo le mani su Memphis Depay. L’attaccante olandese è in uscita dal Barcellona e potrebbe vestrire il bianconero nei prossimi giorni. Allegri lo attende alla Continassa, così da poter completare il reparto offensivo dopo il doloroso addio di Paulo Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Depay
Calciomercato Juventus Depay – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus su Depay: è il colpo finale di calciomercato

Memphis Depay alla Juventus sembra un affare di calciomercato che può chiudersi già ora. La dirigenza bianconera sta valutando l’innesto di un altro top in attacco e, visto l’addio di Dybala e di Morata, hanno deciso di affondare il colpo per l’olandese.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, la Juventus ha deciso di andare all-in su Memphis Depay. L’attaccante olandese potrebbe essere l’uomo decisivo per il salto di qualità dei bianconeri anche in Champions League, oltre che un’arma decisiva per la Serie A.

Depay nella Juventus di Allegri potrebbe cambiare le gerarchie dell’attacco bianconero. Con Vlahovic e Di Maria potrebbe esserci lui dal primo minuto a completare l’attacco, togliendo uno dei centrocampisti dal campo e aggiugendo la sua fantasia, per passare dal 3-5-2 al 4-3-3.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: affare con il Valencia? I dettagli

Depay alla Juventus: contratto biennale

La Juventus ha deciso di puntare tutto su Memphis Depay per l’attacco. I bianconeri hanno bisogno di un nuovo numero 9 che sappia agire anche, e forse soprattutto, da 10 e hanno messo lui nel mirino. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, oggi ci sono stati contatti positivi tra le parti e un accordo per un contratto biennale. La prossima settimana si può chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juve: niente da fare per il difensore

Depay Juventus
Depay Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy