Cristiano Ronaldo in Serie A, retroscena clamoroso: si può chiudere – CDS

Mossa a sorpresa di Jorge Mendes per riportare in Serie A in questo calciomercato Cristiano Ronaldo. Ecco cosa sta succedendo a Manchester.

CR7 di nuovo in Italia, è possibile: il retroscena

Adesso è possibile vedere Cristiano Ronaldo di nuovo in Serie A. Le cose al Manchester United non vanno bene, CR7 si prepara a salutare l’Inghilterra e a tornare in Italia. Jorge Mendes decisivo, il retroscena racconta tutto e svela questa trattativa clamorosa che poteva concretizzarsi già a giugno/luglio.

Ieri un’altra sconfitta per il Manchester United che, nelle prime due partite di Premier League ha ottenuto zero punti. Una situazione insostenibile con Ten Hag che dovrà presto risolvere la situazione.

Intanto continuano a circolare indiscrezioni di calciomercato riguardo il futuro al Manchester United di Cristiano Ronaldo. Può davvero arrivare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United addio Cristiano Ronaldo Serie A calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Cristiano Ronaldo offerto a Milan ed Inter

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes ha avuto contatti con i due club milanese per piazzare il proprio assistito di nuovo in Serie A.

Per Milan e Inter c’è stata la possibilità di prendere Cristiano Ronaldo dal Manchester United. L’affare poteva chiudersi in questo calciomercato.

Un grande ritorno che, sicuramente, non avrebbe fatto esultare i tifosi della Juventus. La trattativa è nata grazie all’agente Jorge Mendes che ha offerto a Inter e Milan Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Inter, Inzaghi chiede un rinforzo di calciomercato: “Serve subito”

Ecco perché Ronaldo non è ritornare in A

Il suo alto stipendio ha frenato ogni trattativa. Anche oggi resta difficile pensare al ritorno in Italia del campione portoghese.

Considerando che Ronaldo a Manchester percepisce uno stipendio da 25 milioni di euro a stagione. A ciò si è aggiunto anche il fattore dell’età: un investimento troppo  elevato per le casse di Milan e Inter che hanno, dunque, evitato di affondare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>> Juventus, pazzia Manchester United per l’attaccante: al posto di Ronaldo

Cristiano Ronaldo Inter Milan Serie A calciomercato Manchester United – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy