Calciomercato, colpo all’improvviso: ecco dove giocherà Kai Havertz

Cambia tutto nell’attacco del top club, dopo aver perso il proprio attaccante. Il colpo di calciomercato è Kai Havertz, calciatore che giocherebbe nel ruolo di prima punta, dopo quanto mostrato col Chelsea, riuscendo a togliere il posto a due top player come Lukaku e Werner, che hanno già salutato.

Calciomercato, cambia tutto in attacco: il colpo è Kai Havertz

Il colpo di calciomercato in attacco è Kai Havertz, deciso il nuovo attaccante del club. Dopo vari problemi che ci sono stati anche per quanto riguarda alcuni dei top club nel campionato italiano di Serie A, c’è un club che ha scelto di puntare tutto sul talento del Chelsea.

Da quando è arrivato in punta di piedi dal Bayer Leverkusen, è riuscito ad incidere poi anche in Premier League, diventando il titolare dei Blues. Per lo stesso club londinese rappresenta ora un patrimonio e infatti, per portarlo via, toccherà sborsare una cifra importantissima.

A poterlo fare è il Bayern Monaco: Kai Haverz è l’obiettivo di calciomercato numero uno, prenderebbe il posto di Robert Lewandowski. Orfano infatti di un centravanti, il club bavarese punterebbe su un nuovo tipo di attaccante, diverso per caratteristiche dal polacco, prendendo definitivamente così il posto di Muller e spostando Manè nuovamente sulla corsia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kai Havertz – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Bayern Monaco, è Kai Havertz l’erede di Lewandowski

Scelto il tedesco Kai Havertz per il calciomercato del Bayern Monaco, come erede diretto di Robert Lewandowski. Sono i colleghi di Sport 1 a riportare le ultime notizie di mercato per quanto riguarda il club della Bundesliga, con la volontà del calciatore che sarà fondamentale per capire se tornerà o meno a giocare in Germania.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va al Bayern Monaco: c’è già accordo

Il club londinese non sarebbe disposto a cederlo, dichiarandolo incedibile, ma un’offerta economica vantaggiosa potrebbe convincere proprio il Chelsea. Serviranno ben 80 milioni, ricavati dalla possibile cessione di Sanè – probabilmente diretto al Real – per convincere il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il colpo è Sanè: l’Italia nel destino, arriva per 50 milioni

Bayern Monaco, Kai Havertz solo se parte Sanè

Il colpo Kai Havertz, per il Bayern Monaco, sarà possibile solo se dovesse partire Sanè. Avanzate, le trattative di calciomercato con il Real, solo allora si potranno concretizzare le voci sul passaggio di Havertz al club bavarese.

Calciomercato Bayern Monaco Kai Havertz – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy