Calciomercato, il colpo è Sanè: l’Italia nel destino, arriva per 50 milioni

Bomba di calciomercato, arriva Leroy Sanè. Il Bayern Monaco, dopo aver investito tanto con il colpo dalla Serie A che ha portato a De Ligt e non solo, potrebbe ora perdere per 50 milioni, proprio l’esterno tedesco.

Calciomercato, colpo Sanè: arriva per 50 milioni

Accostato ai club di Serie A, ora l’addio dal Bayern Monaco si concretizza per Leroy Sanè. L’ex Manchester City è l’oggetto pregiato del tridente del club bavarese, con Nagelsmann che ha scelto Manè e Gnabry con lui, in quello che è il suo reparto offensivo.

Il punto è che su di lui c’è un club pronto a far follie, tanto da arrivare a spendere la bellezza di 50 milioni. In Serie A, sul talento tedesco, sembrava esserci anche la Juventus, che ha poi virato nella soluzione Di Maria e Kostic, per le proprie corsie.

C’è ancora l’Italia nel destino di Leroy Sanè, è la richiesta esplicita di Carlo Ancelotti per il calciomercato del Real Madrid. I blancos, che vogliono ancora piazzare un ultimo colpo di mercato di elevato livello, potrebbero essere pronti all’assalto per l’esterno del Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid Sanè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Real Madrid, botto di fine anno: arriva Sanè

È dalla Spagna che riportano le ultime di calciomercato legate al Real Madrid, per il colpo Leroy Sanè. Secondo quanto riferito da Fichajes.com, infatti, Sanè sarebbe l’oggetto del desiderio per Carlo Ancelotti che, nel suo tridente, vorrebbe dare spazio al tedesco, da inserire al posto di Asensio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo a sorpresa, sta arrivando Leroy Sane

Marcos Asensio andrebbe poi verso la cessione, con Rodrygo e gli altri che farebbero da alternative valide a quelli che sono i titolarissimi di Carlo Ancelotti, tecnico pronto a riportare ancora una volta i titoli tra campionato e coppe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sta arrivando dal Real Madrid in difesa

Ultime Real Madrid, colpo Sanè: il Bayern alza la posta

Alza la posta il Bayern Monaco, non bastano i 50 milioni. La proposta del Real, secondo i rumors che arrivano dalla Spagna, non sarebbe ben vista dal Bayern, che chiede di più. Solo di fronte ad un’offerta ancor più alta, il club della Bundesliga intavolerà una trattativa.

Calciomercato Real Madrid Sanè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy