Calciomercato, va al Bayern Monaco: c’è già l’accordo

La Serie A rischia di perdere il bomber nei prossimi giorni: il calciomercato lo porta al Bayern Monaco. I bavaresi hanno detto addio a Robert Lewandowski e ora sono pronti a prendere il campione dal nostro campionato a cifre estremamente importanti.

Calciomercato Serie A, colpo del Bayern Monaco: le ultime

Il caciomercato di Serie A può vedere andar via il bomber: c’è il Bayern Monaco. Il club tedesco ha appena detto addio a Robert Lewandowski, acquistato dal Barcellona, e ora sta valutando chi prendere come sostituto. Ci sono diversi scenari importanti che si stanno aprendo in casa bavarese e presto ci saranno sviluppi molto interessanti.

La Serie A è terreno di caccia per il Bayern Monaco. Non solo Matthijs de Ligt: ora Salihamidzic valuta anche il colpo in attacco. Il club bavarese sta valutando con cura come migliorare la rosa di Julian Nagelsmann e sta sondando il terreno per colpi “italiani”.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bayern Monaco sta valutando il colpo Victor Osimhen dal Napoli. Il centravanti nigeriano si è dimostrato essere uno dei più forti del calcio italiano e i bavaresi lo hanno messo nel mirino come dopo Lewandowski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bayern Monaco Osimhen
Bayern Monaco Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, Osimhen al Bayern Monaco: i dettagli

Victor Osimhen rischia di dire addio al Napoli nei prossimi giorni di calciomercato. Il bomber nigeriano ha stupito tutti con le sue qualità e caratteristiche e sembra già pronto al definitivo salto di qualità. Nonostante due stagioni sfortunate dal punto di vista fisico, con due infortuni molto importanti, ha saputo dimostrare tutto il suo talento che non è passato inosservato.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Bayern Monaco è pronto a tentare l’affondo per Victor Osimhen: Napoli avvisato. Il club azzurro ha già perso Ospina, Koulibaly, Insigne e Mertens e rischia di dire addio anche al bomber nigeriano. Non è incedibile, come già annunciato più volte, ma andrà via solo a cifre esorbitanti.

Il Bayern Monaco pensa a Osimhen già da diversi mesi, ha intenzione di tentare l’assalto. Il Napoli chiede 120 milioni per cederlo ma i bavaresi sono pronti a convincere prima l’attaccante con un ricco stipendio. Così facendo lo spingerebbero verso lo “scontro” con il club azzurro che sarà poi costretto ad abbassare le pretese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: il Bayern Monaco segue Osimhen da mesi

Napoli, via Osimhen: chi lo sostituisce?

Il Napoli rischia di dire addio a Victor Osimhen: direzione Bayern Monaco. Da oggi alla fine del mercato non ci sono garanzie di permanenza in azzurro per il nigeriano che, per l’offerta giusta, potrebbe continuare la sua carriera in Bundesliga. Chi al suo posto, eventualmente? Il primo nome sulla lista è quello di Armando Broja del Chelsea: costa 35 milioni, l’affare è complesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: incontro a Parigi, ecco chi arriva

Osimhen Bayern Monaco
Osimhen Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy