Ancora scintille a Torino: il mister l’ha cacciato

Il clima in casa Torino è tutt’altro che disteso. Dopo la lite Juric-Vagnati dello scorso mese, il club granata si trova ad affrontare un nuovo scontro interno a pochi giorni dall’esordio in campionato. Le ultime.

Torino, nuovo scontro interno: Juric l’ha cacciato

Smaltite da poco le tensioni per la lite tra il mister Juric ed il ds Vagnati, grazie anche ad un mercato che sembra essersi finalmente sbloccato, ecco che in casa Torino si è verificato un nuovo scontro. 

Non sembra dunque trovare pace il Torino in questo inizio di stagione. Sistemati i problemi societari, in casa granata sono iniziati a sorgere anche i primi problemi tra giocatori e staff. Non a caso, nelle ultime ore Juric ha deciso di cacciare il giocatore dopo una discussione al termine dell’allenamento di ieri.

Come riportato da Sportitalia, questa volta i protagonisti della lite in casa Torino sono stati Juric e capitan Lukic. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lite in casa Toro, Ivan Juric - stopandgoal.com (La Presse)
Lite in casa Toro, Ivan Juric – stopandgoal.com (La Presse)

Torino, Juric caccia Lukic: il motivo

Scontro acceso in casa Torino tra Juric e Lukic. 

Secondo quanto riferito da Sportitalia, alla fine della rifinitura di ieri sera in vista dell’esordio stagionale del Torino contro il Monza, Lukic avrebbe chiesto a Juric di non essere convocato per il match, in quanto il centrocampista serbo classe ’96 ha recentemente chiesto al club di Cairo di essere ceduto.

Una richiesta, quella di Lukic, che ha scaturito immediatamente la reazione di Juric che, innervosito dalla posizione di quello che dovrebbe essere il suo nuovo capitano, ha scelto di “cacciare” il trequartista serbo.

LEGGI ANCHE>>> Torino: dimissioni Juric, annuncio in diretta

Calciomercato Torino: Lukic in uscita

Dopo la discussione post-rifinitura in vista del Monza, il futuro di Lukic al Torino in questo calciomercato sembra essere oramai segnato. La rottura tra il tecnico granata e l’ex Partizan sembra insanabile e la cessione, ad oggi,è l’opzione più plausibile.

Sasa Lukic verrà quindi inevitabilmente ceduto dal Torino in questa finestra di calciomercato, ma il club di Cairo rischia di uscirne ulteriormente danneggiato da questa situazione visto che i possibili acquirenti giocheranno sicuramente al ribasso per il trequartista, vista la situazione che si è venuta a creare e la volontà del serbo di lasciare immediatamente il Torino.

Stimato da gran parte dei club di Serie A, stando alle ultime notizie, Lukic sarebbero diventato un obiettivo della Roma in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Torino: furia Juric, un altro giocatore ko

Sasa Lukic, calciomercato Torino - stopandgoal.com (La Presse)
Sasa Lukic, calciomercato Torino – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy