Torino: dimissioni Juric, annuncio in diretta

E’ un giorno decisivo e importante per il Torino. Perché oggi dopo le liti interne, che sono uscite anche fuori con video che hanno documentato la grave situazione tra il tecnico e la società ora si saprà di più.

Torino: dimissioni Juric, la decisione

Tantissimi giocatori importanti sono andati via e si è creata una situazione particolare a Torino. Perché i rinforzi per l’allenatore granata non sono ancora arrivati e per questo sono venute fuori delle liti importanti con la società. Si è parlato tanto anche di dimissioni di Juric dal Torino vista la situazione. Deluso dal mercato e non in buoni rapporti con la società per quanto accaduto. Ma ora si potrà sapere la verità e la scelta definitiva dell’allenatore.

Può uscire fuori oggi la verità, quella da parte dell’allenatore che da troppi giorni era in silenzio. Sono passati 75 giorni dall’ultima volta che il tecnico decise di parlare, poi il lungo silenzio causato dal mercato in entrata bloccato del Torino. Questa sera si giocherà la partita di Coppa Italia contro il Palermo e arriveranno anche le sue dichiarazioni.

Juric è pronto a parlare della decisione presa sul suo futuro e sul Torino dopo la partita col Palermo di Coppa Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric Torino dimissioni sostituto
Juric Torino dimissioni sostituto

Torino: Juric resta

Pare che l’allenatore abbia deciso di restare. Continua il progetto di Juric a Torino e la società è pronta ad annunciare acquisti per accontentare il tecnico. Pace fatta tra l’allenatore e il direttore sportivo Vagnati. Cairo ha già parlato e confermato tutte le parti in causa.

Il tecnico però non vuole accontentarsi e chiede alla società di alzare l’asticella in vista del prossimo anno che è alle porte. Il primo obiettivo ora è battere il Palermo e avanzare in Coppa Italia. Sono andati via Belotti, Bremer, Mandragora, Pobega, Praet, Brekalo e altri giocatori funzionali al progetto. Per questo ora dovranno arrivare molti rinforzi per convincere Juric a restare al Torino o si rischiano le dimissioni a fine mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: furia Juric, un altro giocatore ko

Calciomercato Torino: i prossimi acquisti per Juric

Juric si aspetta dal Torino acquisti importanti ora, soprattutto dopo le parole di Cairo che ha preso il mercato in entrata in mano in prima persona. Tra i giocatori in entrata seguiti ci sono Shomurodov, Vlasic, Makengo, Isak Hien, Schuurs, Gnonto e il ritorno di Praet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: colpo dalla Roma

Wilfried Gnonto
Wilfried Gnonto Torino (Italia) – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy