Torino: Juric una furia, perde altri due giocatori

Sono state settimane di ritiro estivo turbolenti per il Torino che non vive una situazione per niente tranquilla con il proprio allenatore. Adesso arrivano anche altre due notizie riguardo due giocatori.

Torino: la reazione di Juric

E’ un momento delicato per il club che ha perso tantissimi giocatori di livello, anche le bandiere più rappresentative come Belotti e Bremer. Non sembra esserci pace per l’allenatore Ivan Juric che perde altri due pezzi nel suo Torino. Nei giorni scorsi è stato protagonista di un episodio negativo con il direttore sportivo Vagnati per il mercato. Ora però è tutto tornato tranquillo.

I colpi (a rilento) arriveranno, ma bisognerà provare a dare una sterzata al mercato in entrata visto che ci sono ancora altri problemi che si sono accavallati per la società granata.

Nel Torino si è infortunato Zima, ma non è l’unico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Zima Torino tempi di recupero
infortunio Zima Torino tempi di recupero

Torino: Zima e Izzo infortunati

Soprattutto in difesa ci sono dei problemi numerici per il Torino che perde per infortunio anche Zima e Izzo. Come rivelato da Tuttosport, gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una lussazione acromion claveare destra per il primo difensore, che dovrà stare fermo a lungo.

Infortunio serio per Zima e meno per Izzo, che ha accusato un fastidio muscolare per sovraccarico di lavoro. I prossimi giorni saranno indicativi per i suoi tempi di recupero. Juric spera di avere giocatori dal mercato e recuperare gli infortunati il prima possibile per una stagione che pare complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: super colpo per Juric

Torino: Zima e Izzo, i tempi di recupero

Per Zima i tempi di recupero post infortunio sono di circa 1 mese. Quindi, il centrale, dovrebbe saltare sicuramente Monza, Lazio, Cremonese e Atalanta, oltre alla partita di Coppa Italia di sabato contro il Palermo.

Discorso diverso per l’altro centrale. Perché anche Izzo si è infortunato ma non è grave come Zima. Il giocatore di origini napoletane soltanto nelle prossime ore saprà quando potrà tornare a mettersi a disposizione del tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: lite Vagnati Juric, il colpevole

Zima Torino tempi di recupero
Zima Torino tempi di recupero
Impostazioni privacy