Roma, Mourinho ci riprova: la città esulta, nuovo colpo da sogno

Il calciomercato della Roma può regalare nuovi colpi di livello a Mourinho e alla città. Lo Special One si aspetta di poter lavorare con altri calciatori molto forti per poter rientrare in Champions League dalla porta principale.

Calciomercato Roma, colpo da sogno: Mourinho ci riprova

Il calciomercato della Roma può cambiare ancora la situazione dei giallorossi. Mourinho si aspetta di poter lavorare con altri calciatori importante e provare a migliorare quanto fatto la scorsa stagione. Ci sono anche possibili addii illustri che possono ridimensionare, in alcuni reparti, la qualità della rosa giallorossa ma l’obiettivo del tecnico è quello di avere a che fare con calciatori forti.

Dopo Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum, Mourinho ha chiesto altri sforzi economici alla Roma per migliorare sul mercato. La prima cosa da fare, per lo Special One, è quella di trattenere Nicolò Zaniolo e non cedere agli assalti del Tottenham di Antonio Conte. Ma si guarda ancora alle entrate e potrebbe esserci qualche altro colpo a sorpresa targato Mourinho.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta cercando di chiudere un altro colpo dal Manchester United. Dopo Matic, che si è già ambientato a dovere nel centrocampo giallorosso, lo Special One vuole pescare ancora dal suo vecchio club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Roma Lindelof
Roma Lindelof – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, colpo Lindelof dal Manchester United

Victor Lindelöf è uno dei nomi sulla lista dei desideri della Roma di José Mourinho. Il calciatore svedese non sembra essere nei piani di Erik ten Hag al Manchester United, visto anche il rendimento nella scorsa stagione, e piace a Mourinho per la difesa dei giallorossi. Dopo Chris Smalling e Nemanja Matic, può esserci un altro colpo in arrivo dai Red Devils che può far felice la piazza giallorossa.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Lindelof è pronto a lasciare il Manchester United e la Roma ci sta provando sul serio. L’ex Benfica aveva mostrato qualità immense in Portogallo, ed è stato anche allenato da Mourinho ai tempi del Man United: ecco perchè l’affare potrebbe rappresentare un colpo molto importante per il nuovo corso gialloroso.

La Roma potrebbe essere il club maggiormente interessato a Victor Lindelof per la difesa. Ha numeri che fanno ben sperare la piazza e lo Special One, che vuole lavorare con calciatori esperti di spogliatoi importanti. I nomi che ha acquistato la Roma fino ad ora, infatti, vanno proprio in questa direzione e Tiago Pinto è al lavoro per chiudere qualche altra situazione di questo livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: il sogno è Cristiano Ronaldo

Lindelof Roma: le cifre dell’affare

Lindelof ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Manchester United: la Roma ci prova in prestito. I giallorossi non vorrebbero sborsare altre cifre importanti, per tenere sotto controllo il bilancio. Ma, dall’altra parte, il Manchester United, intende cedere solo a titolo definitivo. E l’accordo potrebbe trovarsi su una base di 15 milioni di euro. I prossimi giorni saranno decisivi: Mourinho e Pinto provano l’ultimo colpo a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: piace anche Bailly dal Manchester United

Lindelof Roma
Lindelof Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy