Inter, sgarbo Mourinho: colpo della Roma dai nerazzurri

Ipotesi concreta legata all’addio all’Inter da parte di un titolare del club di Simone Inzaghi. Dopo aver perso alcuni giocatori, sul mercato, ora occhio anche alle uscite dalla formazione titolare perché la Roma può mettersi d’intralcio tra il rinnovo del giocatore e l’Inter.

Calciomercato, sgarbo Mourinho all’Inter: colpo della Roma

La Roma può piazzar il colpo di calciomercato dall’Inter, mettendosi d’intralcio tra il rinnovo del giocatore e la stessa società nerazzurra.

Non si ferma qui il mercato della Roma che, per sistemare la propria rosa, potrebbe andare di fronte ad un nuovo colpo. In uscita, dall’Inter, ci sarebbe un titolarissimo. Non ci sono margini, almeno per il momento, di un rinnovo con i nerazzurri. Una scadenza, del suo contratto, fissata al 30 giugno 2023, praticamente tra un anno. Se non dovesse arrivare il rinnovo, l’Inter non se la rischierà, e andrà verso la cessione.

Cessione immediata dunque per Stefan de Vrij che, secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, vorrebbe restare all’Inter. Per la Roma, che cerca un nuovo difensore in caso di addio di Ibanez, il colpo a sorpresa sul mercato potrebbe essere proprio de Vrij. Mourinho befferebbe così l’Inter, con l’acquisto in difesa per la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, sgarbo di Mourinho all’Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, ipotesi de Vrij: le ultime

Stefan de Vrij potrebbe tornare in capitale, se la Roma dovesse decidere di provarci per lui nell’imminente calciomercato. Negli ultimi giorni era spuntata infatti fuori l’ipotesi di un interessamento proprio al difensore olandese, da parte dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, de Vrij alla rivale in Serie A: colpo di scena, occhio a Skriniar

Se Skriniar resta, c’è l’ipotesi di addio per de Vrij, che preferirebbe in ogni caso restare all’Inter. Ma se la stessa società nerazzurra, appunto, dovesse decidere di puntare su altri obiettivi per la difesa a tre di Inzaghi, allora spazio per de Vrij non ci sarà più. E la Roma potrebbe approfittarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, truffa di 2 milioni: colpa di De Vrij

Ultime Roma, de Vrij è un’occasione: le cifre

Con il mancato rinnovo, Stefan de Vrij diventa un’occasione di mercato per la Roma. La sua valutazione di mercato, inevitabilmente cala, i giallorossi potrebbero pagare il suo cartellino con le cifre della cessione di Ibanez. Accanto a Mancini e Smalling, per circa 20-25 milioni, l’arrivo dunque di Stefan de Vrij non è da escludere.

Calciomercato Roma de Vrij – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy