Calciomercato Serie A: ecco il difensore, arriva dall’Ajax

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il club pronto a chiudere subito per il difensore centrale. Svolta immediata, anche dopo le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa.

Tutto fatto per il difensore

Accordo vicino per la società italiana che ha trovato un’intesa di massima con l’Ajax per l’acquisto del centrale difensivo classe 1999. Tutto pronto per l’arrivo in Serie A del calciatore che è stato seguito a lungo, il club ha superato la concorrenza di molte altre società per prenderlo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Torino, c’è l’accordo per Perr Schuurs dell’Ajax. Il centrale è a un passo dal club granata. Le parti sono a lavoro per definire gli ultimi dettagli ma il giocatore ha già dato l’ok per il trasferimento in Italia alla corte di Juric.

E’ Schuurs l’erede di Bremer per il Torino, il tanto desiderato difensore centrale è pronto ad arrivare per la gioia di Ivan Juric. L’allenatore, anche quest’oggi in conferenza stampa, si è ancora una volta lamentato per come la società ha gestito questo calciomercato. Risposta immediata da parte di Urbano Cairo che chiude l’accordo per Schuurs dell’Ajax e lo porta al Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Schuurs al Torino, i dettagli

Svelate tutte le cifre per il passaggio dell’olandese in granata. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Serie A, scoppia la rissa: capitano contro allenatore, i dettagli

Il Torino prende Schuurs dall’Ajax per 9 milioni di euro più 3 di bonus ed una percentuale sulla futura rivendita. Affare in via di definizione per il calciatore che è l’obiettivo numero uno per la retroguardia dei granata che sono alla ricerca del sostituto di Bremer. Sono ore decisive per la fumata bianca dell’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: è fatta, sta sbarcando a Torino

Chi è Schuurs, il nuovo centrale nel mirino del Torino

Cercato a lungo, adesso i granata sono pronti a chiudere e portare in Italia il calciatore che è un obiettivo concreto per questo calciomercato. Schuurs è l’erede designato di Bremer per il calciomercato Torino: il club granata, in queste ore, è a lavoro per trovare un accordo di massima con l’Ajax. Con il giocatore già c’è.

Classe 1999, Schuurs è un profilo molto interessante: nonostante la giovane età ha già collezionato 93 partite in Eredivise con l’Ajax e 18 in ambito europeo tra Champions ed Europa League.

Schuurs Torino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy