Calciomercato: è fatta, sta sbarcando a Torino

Aggiornamenti di calciomercato con il giocatore che è pronto al trasferimento in Serie A. Accordo raggiunto in queste ore, adesso è pronto a sbarcare a Torino: svelati tutti i dettagli.

Arriva in Serie A

L’allenatore aveva chiesto rinforzi e la società l’ha accontentato, con qualche settimana di ritardo però. Adesso il giocatore si prepara ad arrivare in Italia e a giocare per il club, è atteso nelle prossime ore a Torino per le visite mediche di rito e la firma sul contratto.

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Torino per quanto riguarda la doppia operazione che il ds Vagnati sta chiudendo. Due colpi importanti sulla trequarti per la gioia di Ivan Juric che si prepara ad accogliere i trequartisti che tanto desiderava.

Vlasic e Miranchuk al Torino è solo questione di ore, i due sono ponti a vestire la maglia granata. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino – Stopandgoal.com – La Presse

Vlasic e Miranchuk al Torino, la situazione

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo di Sky Sport, ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, Vlasic del West Ham è a un passo dal Torino. Affare da 15 milioni di euro, arriva in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, il Torino lo strappa al Napoli: furia Spalletti

Un acquisto molto importante per i granata che si assicurano un buon talento che in Serie A può esprimersi nel modo migliore. In passato Vlasic è stato vicino anche al Milan che l’aveva seguito con grande attenzione. Adesso avrà la grande possibilità di trasferirsi in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Torino: colpo in attacco dal Milan

Intanto arrivano aggiornamenti di calciomercato Torino con Vagnati che chiude non solo per Vlasic del West Ham ma anche per Miranchuk dell’Atalanta.

Torino: ecco i rinforzi per Juric

Colpo dall’Atalanta per il Torno che ha chiuso per il russo Miranchuk. Il giocatore è pronto a trasferirsi in granata.

Trattativa sbloccata in queste ore con il trequartista che si appresta a sbarcare a Torino insieme a Vlasic, i due andranno a rinforzare la trequarti di Juric.

Juric Vagnati Torino – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy