Serie A, scoppia la rissa: capitano contro allenatore, i dettagli

Ecco le ultimissime notizie di Serie A con lo scontro in queste ore tra il capitano e l’allenatore. Ecco cosa è successo.

Serie A: c’è la lite tra i due, i dettagli

Nuova polveriera all’interno del club con l’allenatore che, questa volta, si è scagliato contro il capitano della squadra. Il tutto sarebbe avvenuto durante l’allenamento odierno. Una situazione che conferma l’agitazione che si respira all’interno della società. L’obiettivo, adesso, è quello di risolvere tutto prima dell’esordio in campionato.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, altro scontro in casa Torino con Lukic contro Juric. Non sono stati svelati i motivi di questo litigio che sicuramente destabilizza la squadra, in vista dell’esordio in campionato contro il Monza. Adesso le parti proveranno a risolvere la questione e provare a superare questo ennesimo episodio.

Dopo Vagnati, adesso Juric se la prende anche con capitan Lukic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scontro Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Torino: malcontento Juric

Anche oggi il tecnico in conferenza stampa ha mostrato tutta la sua insoddisfazione sull’operato della società per quanto riguarda il calciomercato. Ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi ed ha etichettato i nuovi arrivati come dei giocatori reduci da annate difficoltose in cerca di rilancio.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: è fatta, sta sbarcando a Torino

Sicuramente non è una bella situazione quella che sta vivendo il Torino con Juric che dopo Vagnati si è scontrato anche con capitan Lukic, suo uomo di fiducia. Il giocatore, dopo l’addio di Belotti, ha ottenuto la fascia da capitano. Ancora da capire i motivi di questo scontro con la notizia che è stata riportato da Sportitalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, il Torino lo strappa al Napoli: furia Spalletti

Torino: momento peggiore per l’esordio contro il Monza

Domani ci sarà la prima partita in Serie A del Monza che dovrà vedersela contro il Torino. I granata sono reduci da alcune situazioni particolari, extracalcistiche. Prima la diffusione del video della lite tra il ds Vagnati e Juric ed oggi la notizia dello scontro tra l’allenatore e il capitano Lukic. Si proverà a ricomporre tutto in vista della prima gara stagionale in campionato.

Torino Juric – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy