Calciomercato: colpo a sorpresa, sta arrivando Leroy Sane

Aggiornamenti di calciomercato riguardo questo colpo clamoroso. La firma sul contratto è attesa, si accelera per il gran colpo. Tifosi entusiasti: stanno prendendo Leroy Sane dal Bayern Monaco. 

Si chiude per Sane, svelati i dettagli

Ecco le ultime notizie di calciomercato con la cessione del Bayern Monaco dell’esterno tedesco Leroy Sane. Tutto deciso, contatti in queste ore tra le due società. Il campione è pronto a vivere una nuova esperienza e a lasciare in maniera definitiva il club tedesco.

Leroy Sane è pronto al gran ritorno in Premier League, è il regalo del club per l’allenatore che cerca un nuovo giocatore offensivo dopo le ultime vicissitudini. Le parti sono a lavoro per strappare il giocatore al Bayern Monaco.

Adesso Leroy Sane può firmare per il Manchester United, una sorpresa assoluta. Contatti in corso in queste ore con il Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leroy Sane – Stopandgoal.com – La presse

Sane al Manchester United, la rivelazione

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il club inglese che è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Ten Hag. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Sane, ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Manchester United: Cristiano Ronaldo fuori rosa, ha scelto il nuovo club

Ancora in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo, per questa ragione il Manchester United accelera per Sane del Bayern Monaco. Il club inglese è a lavoro per il grande colpo in attacco. Non sarebbe escluso un ritorno in Inghilterra del giocatore tedesco che, in passato, ha già militato nel City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: nuovo colpo dal Manchester United

Sane al posto di Cristiano Ronaldo, il piano del Manchester United

Il Manchester United ha chiesto informazioni al Bayern Monaco per l’acquisto di  Leroy Sane. A riportare la notizia è il Mirror. Il calciatore è chiuso, dopo l’arrivo in Germania dell’esterno ex Liverpool Sadio Mané.

In queste ultime ore è uscita la notizia dell’acquisto da parte del Manchester United di Sane dal Bayern Monaco, il giocatore nell’idea di Ten Hag andrebbe a prendere il posto di Cristiano Ronaldo che è sempre più ai ferri corti con il club inglese.

Leroy Sane Manchester United – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy