Calciomercato Inter: sta arrivando dal Real Madrid in difesa

L’Inter prepara il colpaccio. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere un’affare con il Real Madrid

Mercato Inter: colpo dal Real Madrid in difesa

L’Inter non si ferma sul mercato. In attesa delle cessioni, i nerazzurri lavorano già sui prossimi colpi.

Come noto i nerazzurri hanno bisogno di vendere, per questo motivo Skriniar e Dumfries non sono certi di restare.

Per quanto riguarda il binario di destra, in l’Inter avrebbe già pronto un piano B nel caso in cui non fosse possibile trattenere Dumfries.

Come riportato da TS, infatti, Marotta ha già chiuso per Bellanova e Inzagho ha anche Darmian.

Se partisse l’olandese però l’Inter starebbe pensando a diversi calciatori. Il primo gioca nel Torino di Urbano Cairo ed è Wilfried Singo. Attenzione anche a Lazzari della Lazio.

Ma l’ultimo nome per il mercato dell’Inter sarebbe quello di Alvaro Odriozola , tornato a Madrid dopo la buona stagione alla Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Odriozola
Odriozola

Odriozola all’Inter: i dettagli della trattativa

Come detto l’Inter potrebbe riportare in Italia nel corso del calciomercato 2022 Alvaro Odriozola.

In questa stagione a Firenze, il terzino aveva convinto Italiano con 27 presenze tra campionato e Coppa Italia con 1 gol e 1 assist.

Il difensore, impiegato a 4 ma con spiccate doti di spinta, oggi non rientra nei piani del Real e, grazie a un contratto in scadenza nel 2024, potrebbe dire addio in questo mercato con la formula del prestito oneroso. Magari tra un anno Inter e Real potrebbero trattare sul cartellino con l’Inter in vantaggio visto l’unico anno che rimarrebbe. Insomma un’affare per tutti, anche per Ancelotti che lo ha bocciato.

Inter: a destra uno tra Odriozola, Singo e Lazzari

Oltre ad Odriozola, l’Inter segue anche Singo e Lazzari. Per il terzino del Torino, Cairo aspetta una super offerta. I granata hanno appena preso Lazaro all’Inter in prestito, con riscatto fissato a 5 milioni e parte dell’ingaggio pagato dall’Inter. Un altro pupillo di Inzaghi è Manuel Lazzari della Lazio. L’esterno sarebbe perfetto in coppia con Bellanova, mentre Darmian sarebbe considerato un’alternativa a sinistra, dove Gosens sta faticando.

LEGGI: Calciomercato Inter: trovata l’alternativa a Dumfries

Odriozola
Odriozola
Impostazioni privacy