Calciomercato, altro che Monza: nuovo top club per Icardi

Dove giocherà Mauro Icardi nella prossima stagione? L’attaccante argentino non è più felice al PSG e non è nel progetto tecnico di Christophe Galtier. Dopo un paio di stagioni di anonimato è pronto a cambiare per ritrovare fiducia e serenità.

Calciomercato, futuro Icardi: le ultime sull’argentino

Mauro Icardi è pronto a lasciare il PSG in questa sessione di mercato. Il bomber argentino ora si vede ancora più chiuso a Parigi dopo l’arrivo di altri big e sta riflettendo sul suo futuro. Il nome dell’argentino è di nuovo un’opzione di calciomercato per i top club. In Serie A piace a diverse squadre e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Icardi pronto a lasciare il PSG: è lui il grande colpo del calciomercato estivo. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare Parigi dopo tre stagioni in cui solo a sprazzi è riuscito a mostrare le sue qualità. In più Galtier lo ha praticamente mandato via dal PSG, parlando di un attaccante nuovo che dovrà arrivare in rossoblù.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monza non riuscirà a prendere Mauro Icardi dal PSG. L’argentino non ha intenzione di “declassare” in maniera tanto netta la sua carriera e sta aspettando la telefonata di un top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Manchester United
Icardi Manchester United – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Icardi piace al Manchester United

Ai margini nel PSG e fuori dalla lista dei convocati di Galtier: Mauro Icardi è vicinissimo all’addio. A 29 anni è chiamato a ricostruirsi una carriera che non gli ha più dato grandi soddisfazioni dopo l’addio all’Inter. Il triennio al PSG gli ha permesso di riempire la bacheca di titoli, anche se quasi mai da protagonista in campo.

Il Manchester United vuole Mauro Icardi, secondo quanto riferisce il The Sun. Erik ten Hag ha chiesto un altro attaccante alla dirigenza dei Red Devils, che possa garantire gol e un modo di giocare simile a quello di Cristiano Ronaldo. Il tecnico olandese sta cercando un nuovo numero 9 che possa fare da supporto al portoghese nei momenti più complessi della stagione.

Icardi al Manchester United potrebbe essere il colpo di fine mercato. Essendo fuori dal progetto del PSG, potrebbe essere il nome giusto per completare l’attacco dei “Diavoli Rossi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Mauro Icardi: dipende tutto da Wanda Nara

Icardi, niente Monza: il Manchester United ci prova

Niente da fare, dunque, per il Monza: il colpo Icardi è impossibile. I brianzoli si sono affidati alla voglia di riscatto di Andrea Petagna, appena acquistato dal Napoli e già pronto a mettersi in gioco da domani in poi. Il sogno, solo cullato da Galliani, di prendere Mauro Icardi, è rimasto nel cassetto. Il bomber argentino tratta con il Manchester United per ritrovare il sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi piace anche al Real Madrid: ma senza Wanda

Icardi
Icardi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy