Calciomercato Inter, arriva l’annuncio: uno dei 4 sarà nerazzurro

Arriva l’annuncio di mercato che i tifosi dell’Inter stavano aspettando: uno dei quattro vestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione.

Inter, le parole del mister fanno sognare i tifosi

In tanti si chiedono se la sessione di mercato 2022 sia stata soddisfacente. Certo il colpo Lukaku non è da sottovalutare, così come gli arrivi di Asllani e Bellanova, ma la partenza di Perisic resta una pecca.

Ne ha parlato Simone Inzaghi in conferenza oggi: “La squadra è la stessa. Andato via Perisic, sono arrivati calciatori molto importanti. Gli avversari hanno investito tantissimo ma sanno che l’Inter ci sarà sempre sulla loro corsa“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato inter difensore
Omeragic, Akanji, Acerbi e Caleta Car, stopandgoal.com

Arriva poi l’annuncio di mercato sul prossimo colpo in difesa dell’Inter: “Il mercato è chiuso, sia in entrata che in uscita. Abbiamo perso Ranocchia ed arriverà qualcuno al suo posto. Penso non sia neanche il caso di parlarne ancora“.

Calciomercato Inter, i nomi per sostituire Ranocchia

In questo mercato la corsa per un posto di difensore centrale all’Inter vede ad oggi 4 partecipanti. C’è Manuel Akanji, in forza al Borussia Dortmund: il suo cartellino vale almeno 20 milioni. Sarebbe un colpo capace di dare concorrenza anche ai titolari ma le cifre così alte spaventano per il momento Marotta e Ausilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si può sacrificare anche Dumfries: i dettagli

C’è la candidatura poi di Duje Caleta-Car, del Marsiglia: i francesi lo valutano 10 milioni di euro. Nazionale croato, nell’ultima stagione è anche andato a segno in 2 occasioni con la maglia dell’Olympique. Piace anche Becir Omeragic, che costa leggermente meno (8 milioni di euro) e che attualmente milita nello Zurigo.

mercato inter akanji
Manuel Akanji, stopandgoal.com (LaPresse)

Infine non bisogna dimenticare il nome di Francesco Acerbi, il cui valore di mercato si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Inter, Inzaghi parla della prossima stagione

Non solo mercato di casa Inter, Inzaghi ha da pensare anche ad altro rispetto all’arrivo di un difensore. C’è la prima giornata di campionato ad esempio, dove Gosens sarà titolare: “In queste settimane a sinistra ho alternato Darmian e Dimarco, ma Robin ha recuperato e giocherà contro il Lecce. Abbiamo alleggerito i carichi perché non volevamo avere infortuni. Tranne D’Ambrosio saranno tutti disponibili“.

 

 

Impostazioni privacy