Inter: affare con il Chelsea, è fatta c’è l’accordo

Aggiornamenti di calciomercato Inter riguardo la trattativa. Marotta e Inzaghi possono esultare, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Inter, tutto fatto per il giocatore

Ieri Inzaghi è stato chiaro in conferenza stampa, nessun calciatore andrà via e in entrata servirà soltanto un altro difensore centrale. Resta però un problema ed è quello del bilancio. Dopo Pinamonti c’è bisogno di  un’altra cessione. Svolta nelle ultime ore, ecco chi va via.

Emergono novità di mercato Inter per quanto riguarda la trattativa in uscita per la cessione di Casadei al Chelsea. Secondo le ultime informazioni riportate dal Corriere dello Sport, c’è già un accordo tra i due club per l’addio del giovane centrocampista della Primavera neroazzurra.

Ecco quanto incasserà l’Inter dalla cessione di Casadei al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

chelsea
chelsea

Mercato: Casadei al Chelsea, le cifre

Emergono nuovi dettagli su questo affare di mercato che vede coinvolto il club italiano e quello londinese. C’è la volontà da parte dei neroazzurri di monetizzare dalla cessione del giovane centrocampista.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Inter, arriva l’annuncio: uno dei 4 sarà nerazzurro

Secondo il Corriere dello Sport, il Chelsea per Casadei ha messo sul piatto 10 milioni di euro. La trattativa con l’Inter prosegue spedita, i neroazzurri chiedono 15 più percentuale sulla futura rivendita. L’obiettivo è monetizzare il più possibile, con Marotta pronto poi a sistemare il bilancio con questi soldi e a prendere il difensore centrale tanto richiesto da Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Inter, il sacrificio è Dumfries: 50 milioni, già scelto il sostituto

Inter: la cessione di Casadei evita altri addii

Era necessario per l’Inter smuovere anche il mercato in uscita dopo l’arrivo di Lukaku, Asslani, Bellanova, Mkthitaryan e Onana. Concluso l’affare con il Sassuolo per Pinamonti, adesso Marotta si prepara a chiudere anche la cessione di Casadei al Chelsea.

Soldi freschi in arrivo per mettere a posto il bilancio ed anche per chiudere per l’ultimo colpo in entrata, ovvero il tanto atteso difensore centrale che Inzaghi aspetta con grande impazienza. Anche eri, l’allenatore piacentino, l’ha ribadito nella conferenza stampa pre Lecce.

Inter Casadei – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy