Inter, il sacrificio è Dumfries: 50 milioni, già scelto il sostituto

Zhang avrebbe bisogno di vendere, a causa di un mercato da chiudere con un attivo di almeno 60 milioni. Addio Dumfries, non più Skriniar, l’Inter avrebbe già il nome del sostituto per la fascia di Inzaghi.

Inter, sacrificio Dumfries: scelto il sostituto

Il mercato dell’Inter si infiamma e, dopo esser cominciato col botto che ha portato ai diversi innesti, i nerazzurri hanno ora da sistemare le situazioni in uscita.

Il sacrificio potrebbe portare alla perdita di Denzel Dumfries, calciatore che continua ad essere corteggiato dai top club d’Europa e, senza l’affondo definitivo e alle cifre che l’Inter chiede per Milan Skriniar, il difensore slovacco non saluterà per la destinazione parigina. Al contrario però sembra esserci chi fa sul serio per l’esterno olandese, con il Chelsea pronto ad un assalto vero e proprio per convincere i nerazzurri.

E dunque, con la volontà da parte di Zhang di andare verso l’attivo dei 60 milioni – c’è tempo fino al 2023 – l’addio di Denzel Dumfries con destinazione Chelsea, a cifre vicino ai 50 milioni, obbligherà l’Inter a cederlo senza remore. E il suo sostituto arriverebbe dalla Serie A, per Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, i candidati del dopo Dumfries - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, i candidati del dopo Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, addio Dumfries: colpo dalla Serie A per sostituirlo

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie sull’addio di Denzel Dumfries dall’Inter, con il possibile colpo in Serie A, nei diversi nomi tracciati da Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia sicuri: arriva il sostituto di Skriniar

Oltre ai nomi seguiti in passato, come quello di Juan Cuadrado che ha sempre stuzzicato l’idea di Beppe Marotta, ci sono due nomi concreti, più un terzo, svelati dal quotidiano piemontese. Un’idea per la fascia porterebbe all’ex fedelissimo di Simone Inzaghi, Manuel Lazzari è un possibile colpo di mercato in casa Inter, così come Singo dal Torino. L’ipotesi si concretizzerebbe solo di fronte ad una cessione imminente proprio di Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, assalti da Premier e Ligue1: futuro sempre più lontano

Ultime Inter, Singo e Lazzari, ma non solo: anche Castagne

C’è anche Castagne, oltre a Singo e Lazzari, tra i candidati del dopo Dumfries per il calciomercato dell’Inter. L’ex esterno della Dea farebbe ritorno in Serie A per giocare la Champions League con i nerazzurri, in caso di addio proprio di Denzel Dumfries all’Inter.

Calciomercato Inter Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy