Calciomercato, colpo Romero: è fatta, l’ex Atalanta preso per 41 milioni

È fatta, colpo di calciomercato: il “Cuti” Romero pagato ben 41 milioni, presto arriverà anche l’annuncio ufficiale. Dall’estero fanno sapere le ultime sull’ex difensore della Serie A.

Calciomercato, colpo Romero: fatta per 41 milioni

Ex Juventus, Genoa e Atalanta, il “Cuti” Romero pagato la bellezza di 41 milioni di euro. Decisione presa, come fanno sapere dall’Inghilterra.

Affare di mercato che era stato già programmato ai tempi che furono, con l’accordo trovato da parte dei due club. Cifre scelte e decise, per il grande colpo in difesa.

Da quando è arrivato agli Spurs, non è più uscito dal campo, prendendo il posto da titolare e togliendolo ai suoi “rivali” di reparto. Per tale motivo, fanno sapere i media britannici, Cristian Romero è un nuovo giocatore a tutti gli effetti del Tottenham. Riscatto deciso, con gli Spurs che hanno scelto di esercitare l’opzione di riscatto che era stata accordata con la Dea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Romero riscatto Tottenham
Kane Romero – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Atalanta, Romero riscattato dal Tottenham: la scelta

C’era un obbligo a determinate condizioni, per il riscatto di Romero dal Tottenham. Secondo i colleghi di Telegraph, in Inghilterra, l’Atalanta incasserà la bellezza di 41 milioni di euro per il riscatto appunto di Romero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Romero ai saluti, ecco chi sarà il sostituto

Ha deciso, Fabio Paratici, di anticipare tutti i tempi di quello che sarebbe stato comunque un riscatto che sarebbe arrivato alle condizioni dettate dall’accordo. Romero si allontana così definitivamente dal campionato italiano, sarà ufficialmente un giocatore di proprietà del club londinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: incontro con Romero, svelato il futuro

Ultime di mercato, Romero via dalla Serie A: rimpianto Juve

La Juventus, con De Ligt titolare e con Bonucci e Chiellini veterani dei bianconeri, hanno lasciato partire Romero, senza mai esserne convinti concretamente su di lui. Dalla chance all’Atalanta alla Champions League con il Tottenham, da Conte e Paratici, col ds che si è ancora fidato di lui. Può considerarsi un vero e proprio rimpianto per i bianconeri.

Calciomercato Atalanta Romero riscatto Tottenham (La Presse)