Calciomercato Atalanta: incontro con Romero, svelato il futuro

L’Atalanta continua le sue operazioni di mercato, e in questi ultimi giorni si sta concentrando soprattutto sul futuro di Cristian Romero. Il difensore argentino è stato certamente uno dei migliori nel suo ruolo in campionato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di molte big. Dopo la fresca vittoria della Copa America infatti, su Romero è piombato il Tottenham, intenzionato al grande assalto, e che sembra la destinazione più papabile. Lo scenario però è cambiato, così come riportato da Sky Sport.

Calciomercato Atalanta: Romero-Tottenham, trattativa in stand-by

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta Romero (Getty Images)

Cristian Romero è uno dei giocatori più richiesti del mercato dell’Atalanta. Il difensore argentino è stato protagonista di una stagione eccezionale, che lo ha visto prima affermarsi in Serie A con la Dea, e poi uscire vittorioso dalla Copa America al fianco di Leo Messi. Il Tottenham ha deciso di portare un vero e proprio assalto, che però ad oggi non sembra aver scaturito gli effetti previsti. Nelle ultime ore infatti si è tenuto un incontro tra le due parti per discutere dell’affare Romero, ma il tutto si è concluso con una fumata nera. Rispetto a ieri filtra più pessimismo, con una trattativa che potrebbe anche saltare in via definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Atalanta: futuro Romero, c’è il prezzo

Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta Romero (Getty Images)

L’Atalanta pensa al futuro di Cristian Romero, ancora nel mirino di mercato del Tottenham. Gli Spurs stanno tentando di convincere la Dea, ma l’ultimo incontro tra le parti non ha di certo facilitato le cose. Ora c’è distanza tra gli inglesi e i bergamaschi, con il prezzo di Romero che però si aggira sempre sopra ai 50 milioni di euro. Cifra molto importante, ma giusta in relazione del talento e delle doti dimostrare in questi anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: Gasperini svela il futuro di Ilicic

Ultime Atalanta: il sostituto se parte Romero

Romero può lasciare l’Atalanta, e intanto la Dea pensa all’eventuale sostituto. Nel mirino ci sono soprattutto Demiral della Juventus e Luiz Felipe della Lazio, entrambi papabili come eredi dell’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta: Romero ai saluti, ecco chi sarà il sostituto

Impostazioni privacy