Calciomercato: Davide Ancelotti ha stregato, sarà il nuovo allenatore

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro del giovane tecnico figlio d’arte. Adesso c’è un indizio che può essere decisivo per la sua carriera.

Davide Ancelotti è pronto: allenerà da solo

Il futuro è nel calcio e da protagonista sicuramente, proprio come suo padre. Perché ha iniziato ancora più giovane già questo ruolo e ha stretto già grandi rapporti con persone importanti. Inoltre, il suo lavoro sul campo sembra essere uno dei migliori anche per i giocatori che lanciano un messaggio riguardo la possibilità di vedere Davide Ancelotti nuovo allenatore di una big senza suo padre Carlo.

A 33 anni e con tante già esperienze è pronto a lanciarsi nel calcio dei grandi. Davide segue suo padre Carlo da sempre ormai col calcio e nei suoi primi anni di carriera tra PSG e Real Madrid svolgeva un ruolo da preparatore atletico. Adesso, invece, da oltre 6 anni con Bayern Monaco, Napoli, Everton e ora di nuovo a Madrid ha un ruolo da vice allenatore di suo padre Carlo.

Ma il futuro di Davide Ancelotti è diventare il primo allenatore di una grande squadra e dal Real Madrid arrivano consensi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Davide Ancelotti Real Madrid giocatori
Davide Ancelotti Real Madrid

Real Madrid: elogi al giovane Ancelotti, ha stregato tutti

Davide Ancelotti è la base dei successi del Real Madrid. Arriva un grande articolo dal noto quotidiano spagnolo Marca che elogia il giovane vice allenatore dei Blancos: «molto più del figlio di Carlo». Rapporto straordinario con tutti i giocatori, con anche i big come Benzema che ricevono e accettano i suoi consigli che si rivelano vincenti.

«Si rallegrano con lui negli uffici, un professionista instancabile, abituato a lavorare 12 ore al giorno», raccontano dalla Spagna. Davide Ancelotti ha stregato tutti a Madrid e ha conquistato lo spogliatoio, perdendo l’etichetta di figlio del boss (Carlo). Il suo futuro è già scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Real Madrid

Real Madrid: Davide Ancelotti il futuro allenatore

E’ fin troppo ovvio che in futuro Davide Ancelotti si separerà da suo padre Carlo e diventare il primo allenatore di una squadra. Adesso però potrebbe già esserci una strada scritta per lui. Perché a Madrid tutti amano suo padre e ora anche lui, tifosi, dirigenti e giocatori. In particolare i calciatori, che lavorano con lui ogni giorno.

Rapporto speciale tra le parti per il suo carattere educato e composto come il padre e la grande voglia di lavorare migliorandosi. Davide Ancelotti è pronto a diventare il futuro allenatore del Real Madrid. I prossimi anni saranno indicativi per capire quale sarà il suo futuro e la sua scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ora lo cedono al Real Madrid

Davide Ancelotti Real Madrid giocatori
Davide Ancelotti Real Madrid giocatori
Impostazioni privacy