Calciomercato Milan: allarme Real, Ancelotti vuole un rossonero

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ora spaventa il Milan. Il club campione d’Europa in carica potrebbe pescare in casa rossonera.

Calciomercato Milan: allarme Real, Ancelotti vuole un rossonero

Secondo le ultime notizie di mercato gli spagnoli potrebbero presto muoversi per un calciatore del Milan. Il Real Madrid, infatti, dopo aver stanziato oltre 200 milioni di euro per chiudere l’affare Mbappè, poi rimasto a Parigi, potrebbe tentare l’assalto ad un altro attaccante importante. Tra i calciatori sulla lista degli acquisti della squadra allenata da Carlo Ancelotti, ci sarebbe anche un calciatore rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

leao tomori (1)
leao tomori (1)

Milan: Leao è nella lista del Real Madrid

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Fichajes.net, il Real starebbe seguendo con attenzione gli sviluppi del rinnovo di Rafael Leao. 

L’attaccante rossonero, sul quale oggi pende una clausola da 150 milioni, nella scorsa primavera aveva ricevuto da Maldini e Massara un’offerta di prolungamento da 4.5 milioni di euro a stagione. Una cifra elevata per gli standard rossoneri che però, ad oggi, non soddisferebbe più Leao ed il suo agente Jorge Mendes.

Per tale motivo il Milan starebbe valutando una nuova proposta da 6 milioni di euro a stagione da recapitare a Mendes nelle prossime settimane. In questo modo il Milan blinderebbe Leao da eventuali offerta e “ammorbidirebbe” la posizione dell’agente che cura gli interessi anche di Renato Sanches.

Mercato Milan: quanto costa oggi Leao?

Nel corso dell’ultima stagione, Rafael Leao si è imposto come uno dei migliori attaccanti del campionato italiano. Per questo motivo l’interesse per il portoghese è alto.

Leao, utilizzato da Pioli largo a sinistra, nel Real Madrid entrerebbe in competizione con Vinicius. Tuttavia in carriera l’ex Lille ha giocato anche come esterno di destra e come punta.

Il suo valore di mercato è oggi di 70 milioni di euro, ma secondo quanto filtra dalla Spagna il Milan avrebbe chiesto oltre 100 milioni di euro per cederlo durante il calciomercato 2022.

LEGGI: Milan: addio Leao, ecco quanto guadagnerà

leao tomori (1)
leao tomori (1)
Impostazioni privacy