Calciomercato: ora basta, Belotti ha deciso dove giocherà

Ultimissime notizie di calciomercato su Andrea Belotti. L’attaccante, dopo la scadenza di contratto con il Torino, è ancora sul mercato degli svincolati. Decisione presa riguarda il suo futuro.

Sta firmando Belotti

Continuano ad uscire fuori le indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Andrea Belotti. L’attaccante, accostato a numerosi club italiani ed esteri, attualmente è ancora svincolato e non ha ancora trovato una squadra. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato, accelerata in arrivo: attesa la fumata bianca.

Arriva un nuovo no di Andrea Belotti, questa volta al Nizza e Galatasaray. Il Gallo vuole restare in Italia ed aspetta una risposta da parte della Roma. L’obiettivo dell’ex capitano del Torino è abbastanza chiaro. Sta aspettando il momento giusto per trasferirsi in giallorosso. Nonostante le super richieste da parte dei club stranieri, che hanno offerto al giocatore un ingaggio molto importante, Belotti è in attesa di una chiamata della Roma che l’ha individuato come vice Abraham. Mourinho è pronto a prendere il giocatore, ecco quali potranno essere le tempistiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti Roma calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: cosa serve per la firma di Belotti

Sono attesi dei segnali in questa fase finale di calciomercato Roma con Mourinho che attende ancora qualche rinforzo: dalla difesa fino all’attacco.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Roma, stanno prendendo il difensore: accordo ad un passo

Prima di ingaggiare nuovi calciatori, il general manager Tiago Pinto deve cedere i giocatori. Serve la cessione di Shomurodov prima di prendere Belotti: è questo l’obiettivo della Roma.

Come riportato da Romanews.eu, Belotti è in attesa e vuole a tutti i costi giocare la prossima stagione le team allenato da Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, il Barça lo strappa alla Roma: furia Mou

Roma: senza l’addio di Shomurodov niente Belotti

E’ questo il diktat della società giallorossa che deve prima cedere determinati calciatori prima di prendere nuovi acquisti. Rallentata la trattativa di calciomercato Roma Bologna per Shomurodov. E intanto Belotti resta ancora in attesa di una chiamata dei giallorossi, l’attaccante ha ricevuto rassicurazioni ma adesso il tempo stringe.

Belotti Roma calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy