Calciomercato Roma, stanno prendendo il difensore: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano sulle operazioni in entrata della Roma in questo calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il club sarebbe ad un passo dal trovare l’accordo per il trasferimento del difensore. I dettagli dell’operazione che vede direttamente coinvolti i giallorossi.

Calciomercato Roma: accordo per il difensore 

La Roma è sicuramente una delle società più attive in questo calciomercato. Galvanizzata dalla vittoria della scorsa Conference League il club giallorosso non ha intenzione di accontentarsi, e non a caso sta costruendo una squadra super competitiva per la prossima stagione.

Dopo gli arrivi di giocatori del blasone come Dybala, Matic e Wijnaldum, la Roma ora è alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato che possa completare e rinforzare il reparto arrestato di Josè Mourinho. Stando alle ultime notizie, però, uno degli obiettivi del ds Tiago Pinto rischia di sfumare.

Come riportato da ‘L’Equipe‘, nelle ultime ore anche il Marsiglia sarebbe entrato in corsa per Eric Bailly in questo calciomerato, sfidando la Roma per il centrale 28enne del Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal,com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal,com (La Presse)

Il Marsiglia punta Bailly: l’offerta al Manchester United

Il Marsiglia ha messo nel mirino Eric Bailly in questo calciomercato. Lo storico club francese avrebbe infatti individuato nel centrale ivoriano il perfetto profilo con cui accontentare le richieste del tecnico Tudor.

Dalla Francia comunque non sembra che ci siano novità importanti, visto che le trattative tra i due club non decollano, nonostante una prima offerta dell’OM per il giocatore. Il Marsiglia avrebbe infatti chiesto in prestito Bailly al Manchester United in questo calciomercato, trattativa morta sul nascere in quanto i Red Evils hanno intenzione di lasciar partire l’ivoriano solo a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE>>> Roma, lo stanno prendendo dalla Premier: tensione con Mourinho

Calciomercato Roma: i nomi per la difesa

Qualora l’obiettivo Bailly dovesse sfumare, la Roma è pronta a virare su altri obiettivi in questo calciomercato. Il ds Pinto ha infatti sondato una serie di profili che possano fare al caso delle idee di gioco di Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, in arrivo anche l’esterno: i dettagli

Oltre a Bailly, dunque, Tanganga, Zagadou e Lindelof sono alcuni dei profili che interessano alla Roma in questo calciomercato.

Eric Bailly, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Eric Bailly, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy