Calciomercato Serie A, contatti diretti col PSG: pronto il colpo a sorpresa

Pronto il colpo a sorpresa, i contatti sono diretti per quello che risulta uno degli obiettivi per una big di Serie A. Il calciomercato si infiamma, la società pronta a beffare le altre concorrenti.

Calciomercato, contatti diretti col PSG: il colpo

Obiettivo di mercato dell’Inter e non solo, perché su di lui c’è anche l’interesse della Roma. Contatti diretti col PSG per il colpo di calciomercato in difesa, dopo aver perso numericamente qualcosa nel reparto difensivo, il club va a caccia di un nuovo innesto.

Si tratta del calciatore proprio del club parigino, che sarebbe pronto a vestire la sua nuova maglia, salutando così la Ligue 1 oltre che il Paris Saint-Germain.

Dopo essere stato per un lungo periodo accostato anche all’Inter, per quanto riguarda il calciomercato in Serie A, occhio all’annuncio dall’estero: Thilo Kehrer sarà probabilmente il nuovo difensore del West Ham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kehrer e Sergio Ramos – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Kehrer va al West Ham: la notizia

Sono i colleghi di Sky Sports, dall’estero, a riportare le ultime notizie di casa Inter, perché il calciatore che avrebbe dovuto sostituire Ranocchia in difesa – numericamente parlando – è pronto all’approdo in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Inter: Skriniar sta partendo, già preso anche il sostituto

Thilo Kehrer è un obiettivo di calciomercato del West Ham, il club degli Hammers è pronto a risolvere con il gran colpo dal PSG, la situazione in difesa. Il calciatore ha voglia di salutare il PSG, per giocarsi le sue chance da titolare, in un’altra squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, non convocato per la Supercoppa: sta arrivando in Serie A

Ultime di mercato, colpo Kehrer: le cifre

Non costa poco e l’alta valutazione di mercato non rappresenta un ostacolo per il West Ham che, per il suo calciomercato, può prendere anche Kehrer dal PSG. Dopo aver piazzato il colpo Scamacca in attacco, c’è l’idea per la difesa. Il PSG lo venderà solo ad una cifra vicina ai circa 20-25 milioni di euro.

Kehrer al West Ham, colpo di calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Kehrer al West Ham, colpo di calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy