Calciomercato Lazio: si sblocca il colpo dalla Premier

Maurizio Sarri pronto a beffare le rivali italiane, si sblocca in casa biancoceleste il colpo a centrocampo: dopo i diversi rumors di mercato in Serie A è il tecnico di Figline a potersi aggiudicare il talento della Premier League.

Calciomercato Lazio, Sarri beffa le rivali italiane: colpo dalla Premier

Niente Napoli, i rumors di mercato ora lo vedono protagonista in casa Lazio. Il talento della Premier League potrebbe sbarcare in Serie A, per giocare alla Lazio.

Lo seguiva anche quando allenava in Inghilterra, Maurizio Sarri, ora che potrebbe averlo alla Lazio in Serie A andando verso quella che è una vera e propria beffa non solo per il Napoli, ma anche per la Roma, che ha scelto altre opzioni per il proprio centrocampo. Un approdo in Capitale, infatti, non è da escludere per lui, ma sponda Lazio.

È infatti la Lazio ad avere come principale obiettivo per il centrocampo, l’argentino Giovanni Lo Celso, a caccia di un riscatto dopo l’esclusione dal progetto Tottenham. Dopo le voci che lo hanno accostato anche alla Fiorentina, occhio la beffa proprio dal tecnico toscano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Lo Celso – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Lo Celso: si sblocca con Luis Alberto

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio, con il colpo Lo Celso dal Tottenham, a far felice Maurizio Sarri. Nel suo centrocampo a tre potrebbe esserci spazio proprio per il talento argentino, che piace anche al Napoli – come sostituto di Fabian Ruiz – e alla Fiorentina, in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Lo Celso e Reguilon, doppio colpo

Il colpo dal Tottenham si potrebbe sbloccare però solo attraverso la cessione di Luis Alberto, al momento bloccata a causa della scelta del Siviglia, di andare verso Isco per il ruolo di trequartista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lo Celso in Serie A, niente Napoli, ecco chi lo prende

Ultime Lazio, le cifre del colpo Lo Celso

Non lo svenderà il Tottenham, nonostante il bisogno di far cassa con la sua cessione. Assieme a Ndombele, fa parte di quei calciatori che gli Spurs non prendono in considerazione per il progetto Conte. E allora toccherà venderlo, con la Lazio in agguato: la valutazione economica di Lo Celso è di circa 20-25 milioni di euro.

Giovanni Lo Celso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy