Lazio, 80 milioni per Milinkovic-Savic: decisione presa, ecco dove giocherà

Decisione presa, questa mattina è arrivato l’annuncio di calciomercato in casa Lazio. Dopo le avance che si sono spinte fino agli 80 milioni, ecco la scelta da parte di giocatore e club.

Calciomercato Lazio, 80 milioni per Milinkovic-Savic

Svelato questa mattina il futuro di Milinkovic-Savic, colpo da 80 milioni di euro, con la Lazio che rischia di perderlo.

Claudio Lotito ha più volte respinto le avance da parte dei top club d’Europa, con Real Madrid e Manchester United che non hanno mai smesso di corteggiare il fuoriclasse serbo, che resterebbe comunque sul mercato di fronte ad offerte di questo tipo.

Maurizio Sarri trattiene il fiato di fronte alla possibile cessione, ma occhio all’annuncio di questa mattina: Milinkovic-Savic potrebbe restare alla Lazio, evitando così la cessione nell’immediato calciomercato. Il tecnico biancoceleste ha chiesto la sua permanenza, per renderlo ancora protagonista del suo 4-3-3, in continua crescita nella sua Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Sergej Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, Milinkovic-Savic resta: la decisione

La decisione andrebbe verso la permanenza alla Lazio di Milinkovic-Savic, lo fanno sapere i colleghi de La Gazzetta dello Sport che, questa mattina, hanno rivelato le ultime notizie di calciomercato in casa Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: 60MLN per Milinkovic-Savic, c’è la clausola

Giocherà ancora per la Lazio, anche se Lotito è stato chiaro: di fronte a certe offerte, i biancocelesti non potranno dire di no. Offerte che, ad oggi, non sono ancora arrivate. E allora Milinkovic, legatissimo alla piazza della Capitale, è pronto a giocare l’ennesima stagione da protagonista in biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare Milinkovic, c’è la svolta

Ultime Lazio, Milinkovic-Savic resta col rinnovo: l’ipotesi

Con la permanenza di Milinkovic-Savic alla Lazio, c’è voglia di premiarlo con un rinnovo a cifre importanti. Gli attuali 3,5 milioni – più bonus – che percepisce attualmente, si trasformerebbero in un ingaggio da 5 o 6 milioni pieni, per accontentare il calciatore di fronte a quello che sarebbe un meritato aumento d’ingaggio per il centrocampista serbo. E infatti, prima ancora del Mondiale con la Serbia che per lui sarebbe una vetrina importantissima, con i top club che farebbero poi follie per lui, Lotito vuole assicurarsi un accordo fino al 2026.

Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy