Incidente in campo e corsa in ospedale, le condizioni del calciatore

Al via la seconda giornata, tanta preoccupazione per le condizioni del giocatore che è stato protagonista di un brutto incidente. L’autombulanza è entrata in campo per portare subito il calciatore in ospedale: ecco tutti i dettagli.

Brutto colpo, calciatore ricoverato

La stagione nel campionato turco prosegue spedita e nella giornata di oggi è andato in scena l’anticipo della seconda giornata. In campo Trabzonspor e Hatayspor. Durante il primo tempo un giocatore dei padroni di casa è stato protagonista, a suo malgrado, di una disavventura. Ecco cosa è accaduto.

Infortunio tremendo per l’esterno Visca del Trabzonspor. Il giocatore è stato trasportato immediatamente in ospedale. In campo sono intervenuti i medici richiamati dallo spavento dei calciatori intorno al bosniaco.

Momenti di panico per il tremendo infortunio occorso a Visca. Nel match valido per il 2° turno del campionato turco tra Trabzonspor e Hatayspor, l’esterno bosniaco dei padroni di casa ha subito un infortunio tremendo. In campo anche l’autombulanza che l’ha trasportato subito in ospedale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio – Screen

Infortunio Visca, ecco cosa è successo

Scontro di gioco tra Visca e Falette durante Trabzonspor e Hatayspor: soccorsi in campo, il bosniaco è uscito in barella. Il colpo ha destato subito una grande preoccupazione tra i protagonisti del match. Ecco le condizioni fisiche dell’esterno dei padroni di casa

Visca si fatto davvero male alla parte superiore del braccio, dopo un contrasto con Simon Falette. Dopo le prime cure è stato subito portato in ospedale da un’ambulanza.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Psg, shock Messi: la decisione è ufficiale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, Bajrami è il colpo per l’Europa: si chiude subito

Visca, svelate le sue condizioni

In seguito si è scoperto che il giocatore del Trabzonspor Visca si è rotto la parte superiore del braccio, l’omero. Secondo le prime indiscrezioni dei media turchi, dovrebbe stare fuori almeno per due mesi. Scongiurati, fortunatamente, problemi più gravi: i familiari del giocatore hanno raggiunto immediatamente l’ospedale per stare vicino a Visca. La partita, infine, si è conclusa per 1-0 a favore dei padroni di casa che hanno vinto nella partita contro l’Hatayspor.

Infortunio Visca Trabzonspor – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy