Calciomercato, Bajrami è il colpo per l’Europa: si chiude subito

Nedim Bajrami è diventato l’obiettivo numero uno del calciomercato di Serie A. Il fantasista dell’Empoli ha fatto benissimo nell’ultima stagione e ora è pronto al definitivo salto di qualità. Nei prossimi giorni si chiuderà l’affare per l’Europa.

Calciomercato, Bajrami è il colpo per l’Europa: le ultime

L’Empoli dice addio a Nedim Bajrami nei prossimi giorni di calciomercato? Il fantasista albanese è stato protagonista di una stagione molto importante con Andreazzoli e ora sembra pronto al definitivo salto di qualità. Con Zanetti non è certo di essere titolare e si sta guardando intorno. Inoltre, piace da diverso tempo alle big che si sono date battaglia già lo scorso gennaio e ora possono mettere a segno il colpo dell’estate.

Il futuro di Nedim Bajrami si decide nei prossimi giorni. Ha fatto breccia nel cuore di più allenatori, ha fatto la differenza in diversi momenti della stagione e ora vuole una nuova sfida per mettere in mostra il suo talento su palcoscenici più importanti. I prossimi giorni saranno importanti per stabilire il futuro del trequartista albanese.

Secondo le ultime notizie di mercato, Empoli e Fiorentina stanno cercando l’accordo per il trasferimento di Nedim Bajrami. Vincenzo Italiano vuole un nuovo fantasista di qualità e sta valutando il profilo dell’albanese con molta attenzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bajrami calciomercato Fiorentina
Bajrami calciomercato Fiorentina – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, occhi su Bajrami: a giorni si chiude

Nedim Bajrami è il nome che cerca la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il tecnico vuole dare un volto molto più fantasioso alla sua squadra rispetto alla rosa attuale e sta valutando il nome dell’albanese. Il profilo del 10 dell’Empoli fa gola anche alla tifoseria che sta chiedendo a gran voce il suo innesto, anche sui social.

Nedim Barjami è sul taccuino della Fiorentina già dallo scorso gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni la società viola spingerà sull’acceleratore per regalare a Italiano il colpo a centrocampo. I requisiti che cerca il tecnico sono molto alti e Bajrami li soddisfa tutti.

Bajrami sembra perfetto per la Fiorentina: è il profilo su cui vuole puntare Italiano. Classe ’99, abile ad aggredire gli spazi, bravo nel dribbling, negli assist e in zona gol. Italiano cerca calciatori che sappiano dare tale intensità al gioco e ha chiesto alla dirigenza di provare ad accelerare per completare definitivamente il pacchetto della trequarti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: il sogno è Lo Celso

Bajrami alla Fiorentina: l’alternativa è Barak

Nedim Bajrami è il nome in pole position per la Fiorentina. L’Empoli non ha troppa intenzione di cederlo, vorrebbe tenerlo ancora per un’altra stagione ma è lo stesso fantasista a spingere per l’addio immediato. E quindi la dirigenza viola si sta guardando intorno: se non dovesse concretizzarsi l’affare Bajrami, il primo nome sulla lista è quello di Antonin Barak del Verona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: l’ex viola va all’Inter?

Bajrami Fiorentina
Bajrami Fiorentina – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy