Calciomercato Roma, lo stanno prendendo dalla Premier: tensione con Mou

Animi tutt’altro che distesi con Mourinho dopo che il club sta chiudendo per l’arrivo del giocatore dalla Premier, stupendo tutti ed anticipando la concorrenza. Ecco le ultime sul calciomercato della Roma. 

Calciomercato Roma, ad un passo il campione della Premier

La Roma è sicuramente la regina di questo calciomercato. Dopo gli entrate di lusso, come Dybala, Wijanldum e Matic, ed uscite importanti, Veretout su tutte, il club giallorosso ha intenzione di piazzare ancora un colpo per regalare a Josè Mourinho una rosa completa e che possa competere ai massimi livelli, nazionali e non.

Oltre ai rumors su Andrea Belotti, la Roma è anche al lavoro per un difensore centrale in questo calciomercato, giocatore espressamente richiesto da Mourinho per rinforzare la retroguardia giallorossa. Le ultime notizie non rendono per nulla felice il tecnico portoghese, visto che uno degli obiettivi della Roma si allontana sempre più.

Come riportato da ‘L’Equipe‘, il Monaco avrebbe avviato i primi contatti con il Manchester United per il trasferimento in Francia di Eric Bailly in questo calciomercato.

Calciomercato Roma - stopandgoal,com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal,com (La Presse)

Monaco su Bailly: le ultime

Dopo aver accolto negli scorsi giorni Malang Sarr dal Chelsea, il Monaco ha intenzione di rinforzare ulteriormente la sua difesa con Eric Bailly in questo calciomercato. 

Il difensore ivoriano dello United è stato infatti indicato dalla dirigenza club del Principato, in accordo con tutta l’area tecnica, come uno dei perfetti profili su cui puntare per migliorare la retroguardia del Monaco.

L’unico ostacolo che si potrebbe incontrare nelle trattative è la formula con la quale Les Rogues et Blancs vorrebbero portare in Ligue 1 il difensore. Come riportato infatti da alcuni esperti di calciomercato, il Monaco vorrebbe chiedere in prestito con diritto di riscatto Bailly al Manchester United ma, ad oggi, i Red Evils non prendono neanche in considerazione questo tipo di formula per la cessione del classe ’94.

Calciomercato Roma: il punto sulla difesa

Rispetto a tutti i nomi che sono stati accostati negli ultimi giorni al club della Capitale una cosa è certa: molto probabilmente la Roma acquisterà un difensore centrale in questo calciomercato. 

Oltre ad Eric Bailly, anche Japhet Tanganga ed Alex Zagadou sono nomi che piacciono in quel di Trigoria, con quest’ultimo attualmente favorito perchè svincolato.

Calciomercato Roma Bailly - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Bailly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy