Calciomercato Milan, affare con l’Arsenal: accordo per il campione

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Il club campione d’Italia avrebbe infatti raggiunto un accordo con l’Arsenal per il trasferimento in Serie A del campione dei Gunners. Le ultime sui rossoneri.

Calciomercato Milan: affare con l’Arsenal

Il Milan è pronto a chiudere un altro colpo in questo calciomercato. La dirigenza rossonera, dopo aver accolto nelle scorse settimane il talento belga Charles De Ketelaere, ha intenzione di regalare a Stefano Pioli un altro giocatore in grado di completare la rosa rossonera.

Oltre al difensore centrale, espressamente richiesto dal tecnico emiliano, il Milan è al lavoro in questo calciomercato per un centrocampista che possa occupare il posto lasciato libero da Franck Kessiè. Sfumato Renato Sanches, Maldini e Massara avrebbero individuato nel campione dell’Arsenal il perfetto rinforzo per la mediana rossonera.

Come riportato nelle ultime ore da Football Italia, il Milan avrebbe chiesto informazioni all’Arsenal per Sambi Lokonga in questo calciomercato, talento belga classe ’99 già in passato accostato al club di Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, accordo con l'Arsenal - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, accordo con l’Arsenal – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Sambi Lokonga nome nuovo per il centrocampo

Sambi Lokonga è il nome nuovo per il centrocampo del Milan in questo calciomercato. Il giocatore belga, in realtà, già nell’estate scorsa è stato accostato ai rossoneri prima di trasferirsi all’Arsenal.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, 34 milioni per l’esterno: si chiude

Il centrocampista dei Gunners potrebbe però lasciare l’Emirates dopo soli 12 mesi visto lo scarso impiego della passata stagione. Per questo motivo, l’Arsenal avrebbe aperto alla cessione di Sambi Lokonga in questo calciomercato, così da dare la possibilità al giocatore di mettersi in mostra e trovare continuità altrove nelle prestazioni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Milan: i due club ne stanno parlando adesso

Stando alle ultime notizie, però, il club di Londra avrebbe aperto al semplice prestito per il belga, formula che il Milan non gradirebbe. La dirigenza rossonera approfondirà i contatti con l’Arsenal solo nel momento in cui i Gunners cambieranno le proprie richieste.

Calciomercato Milan: le alternative a Lokonga

Sambi Lokonga è solo uno dei tanti nomi accostati al Milan in questo calciomercato, un profilo che per statistiche ed età si sposerebbe però alla perfezione col progetto milanista.

Qualora anche la pista del belga dovesse raffreddarsi, ecco che il Milan punterebbe definitivamente su Onyedika in questo calciomercato, centrocampista del Midtjylland classe 2001 valutato poco più di 10 milioni di euro dal club danese.

Sambi Lokonga, calciomercato Milan - stopangoal.com (La Presse)
Sambi Lokonga, calciomercato Milan – stopangoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy