Juventus, c’è l’accordo col Barça: stanno prendendo anche l’attaccante

E’ super movimentato il calciomercato della Juventus in questi ultimi giorni. Stando alle notizie di giornata, il club avrebbe infatti raggiunto un accordo col Barcellona per l’acquisto dell’attaccante azlugrana. Le ultime sui bianconeri.

Calciomercato Juventus: stanno prendendo l’attaccante

La Juventus ha intenzione di migliorare la rosa in questo calciomercato e, visti gli innesti fino ad oggi aggregati alla squadra, la Vecchia Signora sembra ci stia riuscendo anche col massimo dei voti.

Dopo l’arrivo di un giocatore per reparto, vedi Bremer, Pogba e Di Maria, e la trattativa in chiusura con l’Eintracht per Kostic, la Juventus sarebbe anche ad un passo dall’accogliere un nuovo attaccante in questo calciomercato. All’estenuante ricerca di un vice Vlahovic, il club bianconero sembra abbia individuato nell’attaccante del Barcellona il perfetto innesto per il reparto offensivo di Allegri.

Come riportato dall’esperto Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, Memphis Depay è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)

Depay alla Juventus: l’operazione dei bianconeri

Memphis Depay si sta avvicinando alla Juventus in questo calciomercato, visto che l’olandese non rientra nei piani di Xavi per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, preso l’esterno: accordo raggiunto

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, la trattativa tra Depay e la Juventus sarebbe stata avviata dopo che i suoi agenti lo hanno proposto ai bianconeri. Notificato l’interesse del club degli Agnelli, gli avvocati dell’olandese si sono messi subito al lavoro per provare a trovare un accordo col Barcellona per la buonuscita del proprio assistito.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, niente Morata: sulla fascia arriva lui

Come confermato anche da Nicolò Schira, dunque, qualora il Barcellona dovesse liberare a zero Depay in questo calciomercato, la Juventus sarebbe subito pronta a chiudere per l’arrivo dell’attaccante.

Juventus: Depay in pole, ma si monitora comunque Morata

Ad oggi Memphis Depay è il primo nome per l’attacco della Juventus in questo calciomercato ma, sopratutto dopo l’amichevole della Continassa di qualche giorno fa, la Vecchia Signora continua a monitorare comunque la situazione di Alvaro Morata.

Lo spagnolo è un pupillo di Allegri, ma le richieste dell’Atletico per l’attaccante (circa 30 milioni di euro) obbligano il club bianconero a virare su altri obiettivi, a meno che i Colchoneros non decidano di andare incontro alle richieste della Juventus.

Memphis Depay, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Memphis Depay, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy