Calciomercato Juventus, l’affare è ad un passo: l’annuncio del club

La Juventus è pronta a chiudere un altro colpo in entrata in questo calciomercato. L’attaccante sarebbe infatti ad un passo dal vestire bianconero, come confermato dall’annuncio del club detentore del cartellino del giocatore. Le ultime.

Calciomercato Juventus: l’attaccante è in vendita

La Juventus è ad un passo dal chiudere l’ennesimo affare di questo suo calciomercato estivo. Dopo l’arrivo di Kostic, che domani sarà in Italia per le visite mediche e le firme sul contratto, il club bianconero non ha intenzione di fermarsi e lavora per provare a regalare il prima possibile a Massimiliano Allegri il tanto richiesto vice-Vlahovic.

La Juventus è dunque alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato, non necessariamente di un bomber, ma comunque di un profilo duttile in grado di dare il cambio al centravanti serbo nel corso della prossima stagione. Stando alle ultime notizie la Juventus avrebbe finalmente raggiunto questo suo obiettivo, dopo che le trattative col club dell’attaccante si sono sbloccate.

Più che un annuncio lo si può definire un indizio quello dell’Atletico Madrid, che sembra abbia intenzione di cedere Antoine Griezmann in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Griezmann, addio all’Atletico: l’indizio

Antoine Griezmann sembra essere sempre più vicino a lasciare l’Atletico Madrid in questo calciomercato. ‘Les Petit Diable’ viene infatti da un annata complicata con la maglia dei Colchoneros, dove in 36 presenze ha messo a segno solo 8 reti e 7 assist.

L’Atletico Madrid ha dunque messo in vendita Griezmann, o così pare. Come riportato da ‘Mundo Deportivo’, infatti, l’attaccante francese non figura sul sito del club di Madrid nella lista della squadra per la prossima Liga. Semplice errore o questo è un indizio di mercato sul futuro di Griezmann?

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, preso l’esterno: accordo raggiunto

Calciomercato Juventus: all-in su Depay

In passato Griezmann è stato accostato al club bianconero, ma ad oggi la Juventus vede in Memphis Depay l’obiettivo numero uno per l’attacco in questo calciomercato. 

La Vecchia Signora aspetta solo che l’olandese si liberi a zero dal Barcellona prima di affondare il colpo, cosa che risulterà essere una semplice formalità visto che negli ultimi giorni sarebbe già stato raggiunto un accordo di massima tra le parti.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, c’è l’accordo col Barça: stanno prendendo l’attaccante

Antoine Griezmann, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Antoine Griezmann, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy