Calciomercato Juventus, annuncio del ds: “Ci stiamo lavorando”

L’annuncio del direttore sportivo cambia forse l’intero calciomercato estivo: i tifosi della Juventus sognano ma non troppo.

Juventus, parla il direttore sportivo: c’è la firma

Per mesi, forse anni, la Juventus l’ha rincorso. Ed oggi che pare possibile, arriva l’annuncio del direttore sportivo a cambiare i piani dei bianconeri. Non è un mistero infatti che dalle parti della Continassa, dopo Bremer, stanno cercando un altro difensore centrale. E che per tale compito fosse stato individuato un profilo che già conosce il campionato italiano, molto duttile, capaci di giocare in differenti ruoli sia nella difesa a tre che in quella a quattro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La Juventus ha certamente sognato a lungo Nikola Milenkovic in questo mercato, ma stando alle parole di Pradé resterà a lungo in viola. Ecco le parole del dirigente gigliato: “Stiamo lavorando per il rinnovo. Sarebbe una cosa molto importante poter continuare con Nikola. In questo mercato ci siamo mossi con anticipo”.

“Adesso dobbiamo fare qualche cessione, poi restare in allerta per delle opportunità che potrebbero presentarsi, ma siamo molto felici di questa squadra”.

milenkovic ultime juventus
Milenkovic, stopandgoal.com (LaPresse)

L’occasione per l’intervento di Pradé è stata data dalla conferenza di presentazione di Dodò. A margine ha infatti aggiunto si è trattato di una trattativa cominciata a maggio e che ha incontrato la collaborazione dello Shakthar.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il campione dice no: “È un passo indietro”

Juventus, i dettagli del rinnovo di Milenkovic

Ma come ha fatto la Fiorentina a battere la concorrenza di squadre come la Juventus per Milenkovic? Oltre a garanzie per un progetto votato al raggiungimento della Champions League, il serbo si è convinto anche grazie ad un’offerta di 3 milioni di stipendio all’anno. Mancano gli ultimi dettagli, che con ogni probabilità arriveranno nel corso del prossimo incontro tra il club e Ramadani, che dovrebbe avvenire nell’arco di 24 o massimo 48 ore.

mercato juventus milenkovic
Nikola Milenkovic, stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, non solo Milenkovic: gli altri nomi sulla lista in difesa

A questo punto i bianconeri devono trovare un altro difensore in questo mercato visto che Milenkovic resterà alla Fiorentina. Si è fatto il nome di Pau Torres, ma piacciono anche Acerbi ed Eric Garcia.

 

Impostazioni privacy