Calciomercato: Icardi in Italia ma non al Monza, la svolta

Mauro Icardi sembra essere ad un passo dal ritorno in Serie A in questo calciomercato. Dopo settimane di stallo l’attaccante argentino avrebbe finalmente deciso di tornare in Italia, ma clamorosamente non al Monza. Le ultime.

Calciomercato: Icardi torna in Serie A

La telenovela legata al futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato sta per concludersi. L’attaccante è sempre più vicino a lasciare il PSG, come confermano le parole in conferenza stampa del tecnico Galtier alla vigilia della sfida di campionato contro il Montpellier.

Indizio importante dunque le dichiarazioni del tecnico de Les Parisien, che in un modo o nell’altro annuncia che Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A in questo calciomercato, ma non al Monza. Il club brianzolo, nonostante ad oggi sia stato l’unico a mostrare un concreto interesse nei confronti dell’ex attaccante dell’Inter, potrebbe essere snobbato per l’inserimento nelle trattative di altri due club del campionato italiano.

Alla spasmodica ricerca di un attaccante che possa completare i loro reparti offensivi in questo calciomercato, Roma e Juventus potrebbero fare sul serio per riportare in Serie A Mauro Icardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Roma: suggestione Icardi

Mauro Icardi potrebbe essere il colpo in attacco della Roma in questo calciomercato. Il club giallorosso, alla ricerca di un vice Abraham, potrebbe decidere di puntare sull’attaccante argentino in uscita dal PSG.

La Roma non è nuova ad acquisti d’effetto, sopratutto dopo questa sessione estiva, ma ad oggi l’ipotesi di vedere Mauro Icardi con i colori giallorossi nella prossima stagione è remota.

Chi invece potrebbe vestire la maglia della Roma in questo calciomercato è Andrea Belotti. Attualmente svincolato, nonostante più di 60 gol in Serie A, l’ex capitano del Torino potrebbe essere presto un nuovo rinforzo per l’attacco di Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio PSG, Icardi in Serie A: Galtier svela tutto

Juventus, anche Icardi per l’attacco

Anche la Juventus potrebbe pensare a Mauro Icardi in questo calciomercato. La Vecchia Signora è alla ricerca di un vice-Vlahovic, ma nei piani della dirigenza bianconera ci sono tutt’altri obiettivi.

Negli ultimi giorni la Juventus avrebbe infatti passi in avanti per Memphis Depay in questo calciomercato, con l’olandese che avrebbe già acconsentito ad un suo trasferimento in bianconero una volta risolta la sua situazione contrattuale col Barcellona.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A: svolta Icardi, arriva dopo Ferragosto

Mauro Icardi, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy