Calciomercato, prendono Icardi con la “clausola Wanda Nara”

Mauro Icardi torna in Serie A nel calciomercato estivo? L’attaccante argentino non è più felice al PSG e dopo un paio di stagioni di anonimato è pronto a cambiare nuovamente campionato e tornare lì dove aveva mostrato già il suo talento.

Calciomercato, è Icardi il colpo dell’estate: le ultime

Il futuro di Mauro Icardi sarà in Serie A nella prossima stagione? Il bomber argentino ora è pronto a cambiare maglia dopo aver giurato amore al PSG più e più volte. Non ha espresso le sue qualità migliori in Francia, non è mai riuscito a prendersi il posto da titolare come sperava e dopo un paio di stagioni è pronto a rilanciarsi definitivamente con una nuova sfida.

Icardi pronto a lasciare il PSG: è lui il grande colpo del calciomercato estivo. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare Parigi dopo tre stagioni in cui solo a sprazzi è riuscito a mostrare il suo talento. Il bomber aveva raggiunto la Ligue1 dopo anni spettacolari in Serie A ma con il club parigino non è mai riuscito a coronare i suoi sogni.

Secondo le ultime notizie di mercato, Icardi è il grande sogno del Monza di Berlusconi e Galliani ma l’affare è in salita e c’è una big pronta ad intervenire. Il bomber argentino potrebbe ritrovare una seconda vita in un altro grande club, per giocarsi le sue chance.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Wanda Nara Real Madrid
Icardi Wanda Nara Real Madrid – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, il Real Madrid vuole Icardi: “clausola Wanda Nara”

Ai margini nel PSG e fuori dalla lista dei convocati per la prima partita di campionato: Mauro Icardi è vicinissimo all’addio. A 29 anni, Maurito è chiamato a ricostruirsi una carriera che non gli ha più dato grandi soddisfazioni dopo l’addio all’Inter. Il triennio al PSG ha permesso all’ex nerazzurro di riempire la bacheca di titoli, anche se pochi vinti da protagonista.

Il Real Madrid vuole Mauro Icardi, secondo quanto riferisce Mundo Deportivo. Carlo Ancelotti sta cercando un nuovo numero 9 che possa fare da supporto a Karim Benzema nei momenti più complessi della stagione.

Icardi al Real Madrid potrebbe finirci con la “clausola Wanda Nara”. Il club spagnolo, infatti, avrebbe posto un aut aut a Icardi: tenere lontana Wanda Nara in caso di trasferimento. Implicita quindi la richiesta di non farsi rappresentare dalla moglie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Mauro Icardi: dipende tutto da Wanda Nara

Icardi al Real Madrid: Galliani ci spera ancora per il Monza

Icardi sembra essere il nome in cima alla lista dei desideri di Ancelotti per il Real Madrid. Il Monza di Adriano Galliani, però, non molla. E anche ieri, l’amministratore delegato dei brianzoli, ai microfoni di Italia Uno per la Coppa Italia, ha lasciato sperare la tifoseria biancorossa. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro, privato e calcistico di Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Icardi: ecco dove andrà a giocare Maurito 

Icardi Real Madrid
Icardi Real Madrid – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy