Icardi-Wanda Nara, è divorzio: colpo a sorpresa in Serie A, ora si può

Icardi e Wanda Nara verso il divorzio, il mercato in Serie A subirà delle conseguenze. Occhio al rapporto tra i due perché, com’è risaputo, Wanda Nara cura gli interessi del marito anche in qualità di agente. Cambia tutto, una big d’Italia ora è pronta a trattare con lui.

Icardi e Wanda Nara verso il divorzio: cambia il mercato in Serie A

Le notizie di gossip si intrecciano a quelle sportive, perché Wanda Nara e Icardi stravolgono il mercato in Serie A, a causa degli interessi legati all’entourage del calciatore argentino.

Alcuni problemi legati proprio a sua moglie, che fa da agente al calciatore, hanno trovato riscontro con la sua ex squadra, l’Inter, con il club che prese la decisione di salutare il proprio capitano, cambiando anche il suo ruolo, affidando la fascia a Samir Handanovic.

Prima di Conte, all’Inter, c’era l’attuale tecnico del Napoli, Luciano Spalletti. I problemi, stando a quelle che erano le notizie, legate proprio al rapporto tra la moglie-agente di Mauro Icardi, Wandara Nara e lo stesso allenatore attuale dei partenopei. Il Napoli non ha mai nascosto l’interesse per Mauro Icardi e occhio adesso: può finire in azzurro, mettendo dunque da parte tutto il passato vissuto all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi e Wanda Nara – Stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Icardi ora può trattare con gli azzurri: placet di Spalletti

Può esserci ora il placet di Luciano Spalletti, sul colpo di mercato per il Napoli che porta a Mauro Icardi. È da giorni che, come riportato dai colleghi di CalcioNews, che si vociferano arie pesanti in casa Icardi, a Parigi. Il motivo sarebbe legato ad alcuni problemi nel rapporto di coppia proprio tra la bellissima showgirl e il calciatore del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, ecco il talento del PSG: è ufficiale

Vocali mandati, secondo le informazioni, ad una sua ex dipendente. Lo sfogo, nei messaggi: “Ora sono in Argentina, perché sto divorziando da Maurito. Resto ancora qui qualche giorno, non ce la faccio più”. E allora, senza la posizione di Wanda Nara, che ha creato scompigli e non pochi all’interno del rapporto tra Icardi e Spalletti, ora le cose cambierebbero con il centravanti argentino in maglia azzurra, al Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno scelto Icardi, sta firmando

Ultime Napoli, Icardi solo se parte Osimhen

Icardi al Napoli è un’opzione concreta di calciomercato solo se Osimhen dovesse andare al Bayern Monaco. Di fronte alla scelta di cederlo in Bundesliga, il Napoli andrebbe verso il nove argentino, ex Inter.

Calciomercato Napoli Icardi - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy