Fiorentina, accordo Conte-Italiano: a giorni l’ufficialità, va via anche lui

La Fiorentina di Vincenzo Italiano sta studiando le nuove strategie di calciomercato. I Viola hanno intenzione di mettere in piedi una rosa più competitiva e stanno provando a migliorarsi rispetto alla scorsa stagione

Calciomercato Fiorentina, accordo Conte-Italiano: le ultime

Il calciomercato della Fiorentina è già molto attivo. Per la nuova stagione, Vincenzo Italiano si aspetta altri colpi importanti per mettere a punto il suo piano di miglioramento della rosa. L’obiettivo è quello di restare tra le prime della Serie A, puntando ai primi posti, e di essere protagonisti assoluti in Conference League. Il club Viola ha già messo a segno colpi molto importanti come Luka Jovic e non ha intenzione di fermarsi.

La dirigenza della Fiorentina sta valutando nomi nuovi sul calciomercato. Non ci sono garanzie di permanenza per tutti i top e si sta valutando qualche cessione per finanziare i prossimi colpi e, laddove possibile, mettere anche qualche plusvalenza a bilancio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina sta accelerando per Giovani Lo Celso del Tottenham. Il trequartista argentino non è nei piani di Antonio Conte e Vincenzo Italiano sembra pronto a garantirgli titolarità e centralità nel progetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Lo Celso
Calciomercato Fiorentina Lo Celso – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Fiorentina: colpo Lo Celso, accelerata decisiva

La Fiorentina vuole chiudere per Giovani Lo Celso dal Tottenham come prossimo colpo di calciomercato. Vincenzo Italiano vuole dare un volto molto più europeo alla sua squadra rispetto all’attualità e sta valutando il nome del fantasista argentino. Ci sono molte opportunità che offre il mercato e il nome di Lo Celso fa gola anche alla tifoseria.

Il nome di Lo Celso è sul taccuino della Fiorentina già dallo scorso gennaio. Secondo quanto riferisce La Nazione, nei prossimi giorni la società viola spingerà sull’acceleratore per regalare a Italiano il colpo a centrocampo che soddisfi i requisiti dettati dal tecnico.

Lo Celso farebbe fare il salto di qualità alla Fiorentina. Nell’ultima stagione si è distinto con la maglia del Villarreal, ha conquistato la semifinale di Champions League da protagonista e ora sembra pronto a sbarcare in Serie A. Nei prossimi giorni l’affare si può chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: ecco le ultime notizie per l’inizio di stagione

Fiorentina su Lo Celso: i costi dell’operazione

La Fiorentina tenta il colpaccio Giovani Lo Celso dal Tottenham. Antonio Conte non lo vede nelle sue gerarchie e non lo ha convocato per la tournée estiva in Corea. L’addio dello spagnoo sembra ormai inevitabile e i Viola stanno provando a chiudere l’affare. Può diventare un’ottima occasione di mercato: ha il contratto in scadenza nel 2025 ma per una cifra vicina ai 20 milioni, Italiano potrebbe abbracciare il classe ’96 e migliorare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: colpo a sorpresa dal Napoli

Fiorentina Lo Celso
Fiorentina Lo Celso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy