Inter: accordo a sorpresa, arriva l’ex Fiorentina

Arrivano le ultime notizie di mercato per l’Inter che continua a portarsi avanti nelle strategie in vista della nuova stagione. C’è un nuovo giocatore che arriverà.

Inter: nuovo acquisto, ecco da dove viene

Simone Inzaghi presto potrebbe contare su un altro nuovo giocatore. Perché si stanno sbloccando le cessioni e allora in casa nerazzurra sarà tempo di nuovi acquisti. Tanti i calciatori seguiti dal club che in particolar modo dovrà provare a prendere un nuovo giocatore come sostituto di Dumfries: Odriozola o Singo all’Inter piacciono.

Sono loro due i nomi in prima fila della lista stilata da Marotta e Ausilio. Ci sono novità importanti, perché il Chelsea presto potrebbe rilanciare a 40 milioni per Dumfries, offerta ritenuta soddisfacente da parte dell’Inter che dovrà poi trovare un nuovo giocatore in quel ruolo.

Ecco che allora l’Inter proverà a trattare l’acquisto di Odriozola e Singo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Odriozola Inter Real Madrid
Odriozola Inter Real Madrid

Calciomercato Inter: Odriozola o Singo dopo Dumfries

A lanciare la notizia di mercato per la società nerazzurra è l’edizione odierna de Il Messaggero che svela chi sono i due nomi finiti nel mirino del club. Ci sono Odriozola e Singo che possono essere acquistati al posto di Dumfries. Il laterale olandese può andar via e già sono stati scelti i sostituti.

Trattative differenti. Perché da una parte c’è Singo in scadenza 2023 e che il Torino valuta circa 18 milioni di euro. Piace molto all’Inter che però potrebbe pensare di prenderlo a zero bloccandolo già a gennaio. Più facile arrivare all’acquisto di Odriozola per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo per la cessione di Sanchez

Inter: Odriozola in prestito

La pista facilmente percorribile per l’Inter è quella che porta al colpo Odriozola che può lasciare il Real Madrid in prestito perché in scadenza di contratto 2024. Lui che ha già giocato in Serie A e ha fatto vedere di essere un ottimo giocatore con la maglia della Fiorentina.

Decisive le prossime settimane per capire se arriverà la cessione di Dumfries con l’Inter pronta a prendere Odriozola per sostituirlo: c’è già anche l’ok del Real Madrid per far partire il terzino destro spagnolo che non rientra più nei piani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffa alla Juventus

Odriozola Inter Real Madrid
Calciomercato Odriozola Inter Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy