Atalanta, cessione improvvisa: tifosi spiazzati, l’annuncio della moglie

Il calciomercato dell’Atalanta non ha reso felice Gian Piero Gasperini. Il tecnico si è apertamente lamentato con la società per il mancato arrivo di calciatori utili alla sua filosofia di gioco ma presto potrebbe dire addio a qualche altro top player.

Atalanta, cessione improvvisa: tifosi spiazzati, annuncio della moglie

La mancata qualificazione in Europa rischia di far perdere diversi calciatori nel calciomercato all’Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini si troverà di fronte ad una vera e propria rivoluzione. I top club hanno messo nel mirino i migliori della rosa bergamasca e ora possono esserci novità. Questo aspetto ha acuito le difficoltà di operare in entrata e la volontà di diversi calciatori di lasciare per andarsi a giocare competizioni di maggior rilevanza, ma anche le necessità della società di incassare cifre importanti per tenere il bilancio sotto controllo.

L’Atalanta, ad oggi, è un vero e proprio cantiere sul mercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione che non ha portato la Dea in Europa. Gasperini non è felice del mercato in entrata e molto presto potrebbe anche dire addio a qualche altro top player. Inoltre, la bottega nerazzurra è molto cara e non sarà facile contrattare con la famiglia Percassi.

Secondo le ultime notizie di mercato, perè, l’Atalanta potrebbe cedere Remo Freuler e Ruslan Malinovskyi al Nottingham Forest nei prossimi giorni. Gasperini potrebbe dire addio a due pilastri della sua Dea e rimpiazzarli non sarà semplice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta Malinovskyi
Atalanta Malinovskyi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Atalanta, Malinovskyi al Nottingham Forest: le ultime

L’Atalanta rischia di perdere Ruslan Malinovskyi nei prossimi giorni di mercato. Sulle sue tracce, infatti, c’è il forte interesse del Nottingham Forest. Il club neopromosso in Premier League sta mettendo in piedi un calciomercato estremamente importante e vuole prendere anche l’ucraino della Dea (oltre Freuler).

La moglie di Malinovskyi ha praticamente annunciato l’addio del fantasista all’Atalanta, attraverso una storia su Instagram.

Ragazzi i vostri messaggi mi spezzano il cuore. Questo è inaspettato per noi come è per voi. Ma nulla è stato deciso e non dipende da noi per favore sii paziente. Non posso tacere solo perché siete preoccupati e non voglio questo. Dovete sapere l’unica cosa: non vi lascio mai. Bergamo è la nostra casa. Però la vita di calcio è troppo difficile. Non sai mai cosa aspettarti. Vi vogliamo bene!”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: anche Muriel sul piede di partenza?

Malinovskyi al Nottingham Forest: le cifre

L’addio di Malinovskyi all’Atalanta è questione di giorni. Il fantasista ucraino è stato convocato comunque per la sfida di domani contro la Sampdoria, a differenza del suo compagno Freuler, anche lui in direzione Nottingham. Il club inglese, per l’ucraino, ha messo sul piatto 15 milioni di euro ma l’Atalanta ha preso del tempo per riflettere. Decisivi i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: anche Freuler al Nottingham Forest

Calciomercato Atalanta Malinovskyi
Calciomercato Atalanta Malinovskyi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy