Calciomercato, lo stanno prendendo dall’Atalanta: ancora una cessione illustre

Cessione illustre in vista per l’Atalanta in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie il giocatore della Dea sarebbe ad un passo dall’approdare nel suo nuovo club. Le ultime.

Calciomercato Atalanta: cessione in vista

L’Atalanta è in trattativa avanzata per la cessione del giocatore in questo calciomercato. Dopo l’addio nella scorsa sessione invernale di Robin Gosens, quest’estate l’ambiente bergamasco potrebbe salutare un altro dei protagonisti della favola atalantina.

Una notizia che forse non renderà felici i tifosi ma, qualora le trattative dovessero andare a buon fine, questa cessione è parte del processo di rinnovamento che l’Atalanta ha iniziato in questo calciomercato dopo la deludente passata stagione.

Come riportato anche dal noto esperto Gianluca Di Marzio a Sky Sport, dunque, il Nottingham Forrest sarebbe in trattativa con l’Atalanta per il trasferimento in Premier di Remo Freuler in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Freuler in Premier League

Remo Freuler potrebbe presto approdare in Premier League in questo calciomercato. Sul centrocampista svizzero forte è l’interesse del Nottingham Forrest, storica compagine inglese.

Dopo 7 anni di traguardi e storia Freuler potrebbe lasciare l’Atalanta in questo calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni la Dea sarebbe infatti in trattativa col Nottingham Forrest, società neo-promossa in Premier League che vede nello svizzero ex Lucerna il perfetto profilo a cui affidare le chiavi del centrocampo per la prossima stagione.

In scadenza nel 2025, dopo il rinnovo dello scorso 20 maggio, l’Atalanta ha deciso che Freuler lascerà Bergamo in questo calciomercato solo per una cifra si aggira attorno ai 20 milioni di euro (transfermarkt).

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Atalanta, pronto l’addio: cifre e dettagli | ESCLUSIVA

Atalanta: i numeri di Freuler in nerazzurro

Freuler è praticamente una bandiera dell’Atalanta, ma presto potrebbe dire addio alla Dea. Lo svizzero è infatti ad un passo dalla Premier League dopo 7 anni in maglia nerazzurra.

Nel corso delle sue stagioni in Serie A Freuler ha vestito in ben 259 occasioni la maglia dell’Atalanta, segnando 20 reti ed offrendo ai propri compagni 23 assist. Nella scorsa, seppur deludente, stagione, lo svizzero è stato uno dei migliori e degli imprescindibili della rosa di Gasperini, come dimostrano le 43 presenze complessive raccolte.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta: cessione annunciata

Remo Freuler, calciomercato Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)
Remo Freuler, calciomercato Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy