Atalanta, Muriel se ne va: già bloccato il sostituto

Luis Muriel può dire addio all’Atalanta nella sessione di calciomercato estiva. L’attaccante colombiano è il sacrificato della Dea che non si è qualificata alle competizioni europee e ora deve far quadrare i conti in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Muriel va via: addio all’Atalanta

Luis Muriel può andare via dall’Atalanta nei prossimi giorni di calciomercato. L’attaccante colombiano piace sia in Europa che in Italia, e ha attirato gli occhi delle big dopo un’altra stagione di livelli molto importante. Il bomber dopo l’infortunio e il periodo di difficoltà, è tornato ai suoi livelli dando a Gasperini la possibilità di sognare fino alla fine l’Europa. Il suo futuro è ancora in bilico, possono esserci ulteriori novità nei prossimi giorni.

Il calciomercato dell’Atalanta può proseguire con l’addio di Muriel. Lascia prima dell’inizio della Serie A? Il colombiano ha mostrato le sue qualità e tutte i top club stanno pensando di acquistarlo. Possono esserci diversi cambiamenti

Secondo le ultime notizie di mercato, Luis Muriel in caso di addio all’Atalanta può andare alla Juventus. I bianconeri lo seguono da diverso tempo, stanno monitorando la sua situazione e Allegri sta valutando il suo profilo per chiudere l’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriel Atalanta
Muriel Atalanta – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Atalanta, addio Muriel: Karabec il sostituto

Luis Muriel può lasciare l’Atalanta nei prossimi giorni di mercato. Il colombiano non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e presto potrebbero esserci annunci inaspettati. La Dea, senza Europa, deve monetizzare e sta pensando chi sia più giusto sacrificare. L’addio dell’ex Lecce e Udinese potrebbe cambiare le carte in tavola per la nuova stagione che sta per iniziare.

Secondo quanto riferisce Sky SportMuriel può dire addio all’Atalanta e i nerazzurri sono sulle tracce di Adam Karebec dello Sparta Praga. Il colombiano non ha ancora deciso il suo futuro e il giovanissimo ceco potrebbe essere il nome giusto per Gian Piero Gasperini.

Il futuro di Karebec sembra essere prossimo all’Atalanta. Nell’ultima stagione non ha rispettato completamente le aspettative e nella prossima stagione potrebbe cambiare maglia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Atalanta: Gasperini riabbraccia il talento

Karebec all’Atalanta? Le cifre del possibile affare

L’Atalanta guarda al futuro e a quelli che potrebbero essere i colpi da regalare a Gian Piero Gasperini. Il tecnico si è detto insoddisfatto degli attuali colpi di mercato e si aspetta un cambio radicale nei movimenti da fare entro il 31 agosto. Il nome di Karebec piace molto all’Atalanta per il futuro, essendo un classe 2003 su cui lavorare con costanza e attenzione. L’affare con lo Sparta Praga potrebbe concludersi sulla base di 3,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: nuova cessione illustre per la Dea?

Karabec Atalanta
Karabec Atalanta – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy