Zidane+in+panchina%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+del+tecnico
stopandgoalcom
/2022/08/11/zidane-francia-nuovo-allenatore-deschamps-annuncio/amp/
News

Zidane in panchina, c’è l’annuncio ufficiale del tecnico

Zinedine Zidane in panchina, il ritorno dell’ex Real Madrid. C’è l’annuncio ufficiale da parte del tecnico dopo i diversi rumors di “mercato” attorno al panorama degli allenatori.

Zidane in panchina, arriva l’annuncio ufficiale

Il calciomercato riguarda anche gli allenatori e, dopo un periodo lungo passato in inattività, sono spuntate fuori nuove notizie sul futuro di Zinedine Zidane, come nuovo allenatore.

Tra le scelte al club, poi cambiate, perché Zidane non è approdato al PSG con la società parigina che ha deciso di affidare la guida tecnica a Galtier per questa stagione, alle altre ipotesi venute fuori per il futuro dell’ex Real Madrid.

Dopo aver vinto tutto con il Real Madrid nei suoi primi anni di esperienza da allenatore, ora il tecnico cerca nuovi stimoli. Questi, potrebbero arrivare dalla Francia: è Zizou Zidane il nuovo CT secondo le ultime informazioni dai media francesi, ma occhio all’annuncio di Deschamps: “Il mio posto non si tocca”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Zinedine Zidane Francia – Stopandgoal.com (La Presse)

Francia, Deschamps allontana Zidane: l’annuncio ufficiale

Diversi rumors avevano accostato appunto Zinedine Zidane alla panchina della Francia, in qualità di CT. A rompere il silenzio è proprio l’attuale Commissario Tecnico dei francesi, senza troppi giri di parole. Ai microfoni de Le Parisien, ha commentato in maniera stizzita i fatti di cronaca, Didier Deschamps: “Diciamolo una volta per tutte: il posto non è libero per Zidane, è occupato da me e dal mio staff. Dite quello che volete e come vi pare, ma la verità è questa. Non mi interessano le voci, ciò che conta è vincere il Mondiale di nuovo. Chi va contro quest’obiettivo, non vuole il bene della Francia”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero immediato, arriva Zidane: la notizia arriva dalla Francia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane ha deciso, ecco dove allenerà

Ultime Francia, Deschamps via per Zidane solo dopo il Mondiale

È solo dopo il Mondiale che Didier Deschamps potrebbe essere esonerato o comunque chiudere un ciclo, per aprirne uno nuovo nella Federazione francese, con Zinedine Zidane in panchina. Il tecnico ex Real non avrebbe accettato le proposte dai club proprio in attesa della chiamata dalla sua Francia.

Zinedine Zidane CT Francia – Stopandgoal.com (La Presse)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

20 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

23 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago